Aggiornato al: 28 Maggio, 2020  1381

New Amsterdam 2 torna su Canale 5 con le nuove puntate giovedì 4 giugno 2020!

Riparte la stagione del medical-drama dopo la pausa obbligata imposta a causa della pandemia mondiale

New Amsterdam 2 torna su Canale 5 con le nuove puntate giovedì 4 giugno 2020!

Riparte la stagione del medical-drama dopo la pausa obbligata imposta a causa della pandemia mondiale


La seconda stagione di New Amsterdam è stata interrotta mesi fa in quanto non era stato possibile proseguire con le riprese. Vi ricordiamo che la messa in onda del medical-drama è in contemporanea con gli Stati Uniti. Ripartono così le vicende che vedono protagonista il dottor Max Goodwin. E con lui tutti gli altri medici che tentano di salvare i pazienti da una sanità che non permette a chi non ha denaro, di salvarsi. Avere una buona assicurazione sanitaria in America è di vitale importanza.

New Amsterdam 2, dove eravamo rimasti

Nella scorsa stagione tutti i fans della fiction New Amsterdam erano rimasti col fiato sospeso, in quanto l’ambulanza sulla quale viaggiavano Georgia, la piccola Luna, Max e altri collaboratori. Purtroppo poco prima dell’arrivo in ospedale un terribile incidente capovolgerà l’ambulanza e la moglie di Goodwin non ce la farà. Un duro colpo per Max che non riesce proprio a lasciar andare la moglie, arrivando addirittura a vederla dentro casa ogni giorno. Ma poi gli avvenimenti intorno a lui, lo spingono a dire addio per sempre a Georgia.

La seconda parte di New Amsterdam 2


A gennaio sono stati sospesi gli episodi di New Amsterdam che in tutto erano 21 dei quali ne abbiamo visti solamente nove. Il 4 giugno 2020 tutto riprende da dove iniziato, così come sta accadendo in America. Proprio negli States è stata presa la decisione di non mandare in onda il finale della seconda stagione in quanto l’ultima parte tratta proprio di una pandemia e alcuni attori e collaboratori hanno contratto il Coronavirus. Per questo motivo hanno deciso che la stagione si sarebbe conclusa al diciottesimo episodio.

Il futuro di New Amsterdam

La sospensione degli ultimi episodi di New Amsterdam non ha però influito sul futuro della serie televisiva.  Al contrario ha visto confermare l’intero cast per i prossimi tre anni. Periodo durante il quale si potranno girare almeno altre due stagioni della fiction.Ora molti fans si chiedono se Max non solo sarà davvero guarito dal tumore contro il quale stava lottando, ma se per lui ci sarà un nuovo amore e un futuro accanto ad un’altra donna.

Chi sarà la donna che farà breccia nel cuore a pezzi dell’affascinante medico Max Goodwin, protagonista di New Amsterdam?

CATEGORIE Fiction