Aggiornato al: 25 Agosto, 2020  1430

Michelle Hunziker inondata dalle contestazioni: la conduttrice nella bufera

La Hunziker è stata travolta da un vortice mediatico e ora ha deciso di dire la sua

Michelle Hunziker inondata dalle contestazioni: la conduttrice nella bufera

La Hunziker è stata travolta da un vortice mediatico e ora ha deciso di dire la sua


Reduce dalla sua esperienza vissuta alla conduzione della prima edizione di Amici Celebrities, Michelle Hunziker è tornata al centro dell’attenzione mediatica. Questo per via dei suoi ultimi due post pubblicati su Instagram. Nel dettaglio, la  conduttrice di Striscia la notizia ha postato una foto che la immortala mentre è seduta sulla Scala dei Turchi in Sicilia. Uno scatto che ha suscitato l’indignazione di molti. Alla luce delle disposizioni dell’ordinanza sull’interdizione del passaggio di uomini e mezzi alla famosa parete rocciosa, firmata dal sindaco di Realmonte per tutelare l’incolumità pubblica. In risposta alle critiche e contestazioni ricevute in queste ore, tuttavia, la Hunziker ha voluto pubblicare un messaggio in sua difesa, dichiarando di aver agito in buona fede.

Michelle Hunziker: la foto che indigna il web

Riattivatasi sul suo profilo Instagram lo scorso 22 agosto, Michelle Hunziker ha voluto condividere una foto che la immortala mentre è vicina alla figlia avuta da Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti e, insieme, mamma e figlia, sono sulla Scala dei Turchi, sita in Sicilia. Una parete rocciosa (falesia, ndr) che si erge a picco sul mare lungo la costa di Realmonte, in provincia di Agrigento, diventata negli anni una grande meta di attrazione turistica. Ma con l’ordinanza firmata dal primo cittadino di Realmonte, Calogero Zicari, è stata disposta di recente l’interdizione del passaggio di uomini e mezzi sulla falesia. Alla luce della suddetta ordinanza, sono giunte non poche polemiche su Instagram ai danni di Michelle Hunziker, che ha posato per almeno due scatti sulla rinomata Scala dei Turchi.

Ballando con le stelle 2020, i fan di Carolyn Smith contro Alessandra Mussolini Alcuni follower di Carolyn Smith hanno avuto da ridire sulla partecipazione di Alessandra Mussolini al programma di Rai 1


Le critiche del web mosse a Michelle Hunziker

Sotto la foto “incriminata” che Michelle Hunziker ha postato nella giornata di ieri su Instagram, sono stati rilasciati diversi messaggi di contestazione da parte degli utenti, che in particolare criticano la vip per non aver rispettato le disposizioni dell’ordinanza emessa sul divieto di accesso alla Scala dei Turchi per la tutela dell’incolumità pubblica rispetto al rischio frane. “Bella foto, solo che non si può salire sulla Scala dei Turchi. Siamo alle solite?”, è solo uno dei messaggi di contestazione riportati sotto la foto che ha indignato il web. Tra i commenti, poi si legge ancora su mamma e figlia Aurora Ramazzotti: “Bellissime, ma non era chiusa la Scala dei Turchi??”. In risposta ai numerosi messaggi ricevuti a margine della sua foto tanto discussa, la conduttrice Mediaset ha tuttavia voluto chiarire la sua posizione in merito pubblicando una seconda foto.

La direttrice di Gente rompe il silenzio sul caso di Chanel Totti: ‘Amareggiata’ Monica Mosca risponde alle critiche dopo la pubblicazione in prima pagina della figlia 13enne di Francesco Totti e Ilary Blasi

La risposta della conduttrice svizzera alle contestazioni

A margine dei messaggi di contestazione ricevuti sotto la foto in cui posa con la figlia Aurora Ramazzotti sulla Scala dei Turchi, Michelle Hunziker ha voluto rilasciare un messaggio in sua difesa. Nel dettaglio, ha postato una seconda foto che la immortala da sola, sempre sulla famosa parete rocciosa, e dalla seguente descrizione: “Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di fuori della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della scala dei turchi. Solo ora ho appreso che l’intera Area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane. Venendo da mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto”. Il messaggio, poi, prosegue così: “Comunque colgo quest’occasione ( nessun male vien per nuocere) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza! La scala dei turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia punta majata!!!! Un bacio grande dalla sottoscritta, che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche! #Sicilia #scaladeiturchi #agrigento”. 

Gabriel Garko furioso sui social: “Persona lobotomizzata e senza vita, ti denucio!” Il noto attore si è lasciato andare ad uno sfogo sui social dopo che la sua identità è stata rubata

La Hunziker, quindi, ha così chiarito la sua posizione in merito alla polemica mediatica che l’ha investita in questi giorni. Per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro, intanto, vi invitiamo a seguirci con costanza sul nostro sito web!

CATEGORIE News