Pubblicato il: 01 Giugno, 2020  915

Michele Bravi rompe il silenzio: il commovente ringraziamento a Maria De Filippi

Il giovane cantante ha fatto un prezioso ringraziamento a Maria De Filippi nel corso dell'ultima serata

Michele Bravi rompe il silenzio: il commovente ringraziamento a Maria De Filippi

Il giovane cantante ha fatto un prezioso ringraziamento a Maria De Filippi nel corso dell'ultima serata


L’edizione speciale di Amici sta volgendo al termine e presto i telespettatori scopriranno il vincitore. Tra quest’ultimi c’è Michele Bravi, ritornato in tv dopo il tragico episodio di qualche anno fa che l’aveva fatto crollare in uno stato di assoluto isolamento. Proprio a tal proposito, il cantante si è aperto a Maria De Filippi in piena diretta, rivelando di essere stato accolto nel momento più difficile della sua vita. Stando ai rumors, il ragazzo dovrebbe essere il campione di questa edizione.

Amici Speciali: Michele Bravi rompe il silenzio

Aveva fatto molto discutere il ritorno in tv di Michele Bravi dopo la tragedia che l’ha visto coinvolto qualche anno fa, quando fu protagonista di un duro incidente stradale che costò la vita di una persona. Per molti mesi non si è fatto altro che parlare dei suoi problemi giudiziari, della sua presunta colpevolezza e del suo stato d’animo. Ebbene sì, perché dopo l’incidente, il giovane cantante aveva detto “basta” a tutto: si era chiuso in se stesso e si era allontanato da tutti.

Caso Michele Bravi: il cantante accusato di omicidio stradale Le indagini dell'incidente dello scorso novembre si sono concluse e Bravi è stato accusato di omicidio stradale


Amici Speciali: le parole di Michele

Insomma, un periodo difficilissimo che è stato, però, alleggerito proprio da Maria De Filippi, la quale gli avrebbe chiesto di fare la cosa più importante: cantare. Raggiunta la finale di Amici Speciali, dove probabilmente lo vedrà trionfare a mani basse, Michele Bravi si è aperto a Maria De Filippi nel corso di questi giorni. In piena diretta, il ragazzo ha fatto sapere: “Non amo molto parlare del silenzio in cui mi ero chiuso, se io penso a me l’anno scorso nello stesso periodo, c’era solo silenzio”.

Caso Michele Bravi: il legale del cantante fa chiarezza sull’incidente Nelle ultime ore, il legale di Michele Bravi ha voluto fare chiarezza dopo l'accusa di omicidio stradale

Poi, il ringraziamento alla conduttrice: “Tu sei stata la prima persona, e non lo dico per piaggeria, a chiedermi di cantare quando tutti mi chiedevano come stavo”. Grazie alla De Filippi, Michele è pronto a mettere una pietra sopra a quel passato che, ad ogni modo, sarà incancellabile. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News