Aggiornato al: 02 Maggio, 2019  826

Caso Michele Bravi: il cantante accusato di omicidio stradale

Le indagini dell'incidente dello scorso novembre si sono concluse e Bravi è stato accusato di omicidio stradale

Caso Michele Bravi: il cantante accusato di omicidio stradale

Le indagini dell'incidente dello scorso novembre si sono concluse e Bravi è stato accusato di omicidio stradale


Eravamo rimasti a quella notte del 22 novembre 2018, quando Michele Bravi fu coinvolto in un tragico incidente stradale nel quale morì una donna. Da quel momento, il cantante si è chiuso in se stesso, cancellando tutti i suoi programmi e allontanandosi dal mondo social. Fino ad oggi, tutta la sua attenzione si è concentrata sull’incidente e sulle indagini che si sono chiuse in queste ultime ore. Quest’ultime, purtroppo, lo accusano di omicidio stradale.

Caso Michele Bravi: chiuse le indagini sull’incidente

Sono mesi di grande difficoltà per Michele Bravi che dalla notte del 22 novembre 2018 si è visto cambiare tutta la sua vita. Quella notte, il ragazzo è stato coinvolto in un tragico incidente nel quale è morta una donna di 58 anni che era in sella ad una moto. Dopo mesi di indagini, la procura di Milano ha notificato la conclusione delle stesse: al giovane cantante va l’accusa di omicidio stradale. Nelle indagini, il pm Alessandra Cerreti ha disposto una consulenza cinematica. Adesso Bravi potrà depositare memorie o chiedere l’interrogatorio attraverso il suo legale.

Gossip news, la fidanzata di Alex Belli sotto shock: “Io chiusa in cantina e picchiata” Delia Duran, la bellissima modella e attrice che da un paio di mesi è la compagna dell'attore, svela il suo doloroso segreto


Caso Michele Bravi: l’ultimo post del cantante

Un duro colpo per il ragazzo che, subito dopo l’incidente, aveva espresso tutto il suo dolore e tutta la sua vicinanza alla vittima. Da quella tragica notte, Michele Bravi ha deciso di allontanarsi dal mondo social e di concentrarsi su quello che gli stava accadendo intorno. Per tutte le indagini, il cantante ha cancellato i suoi programmi, sparendo praticamente dalla piazza mediatica. Soltanto un mese fa, Bravi era ritornato a scrivere sul suo profilo Instagram. In quell’occasione, il ragazzo ha postato un’immagine completamente bianca con una didascalia che testimonia il suo periodo: “Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene”.

Gossip News, l’ex di Paola Caruso si difende: “Non sono scappato, ma…” Dopo l'intervista shock della show-girl al settimanale Chi, il ragazzo dice la sua e racconta come stanno davvero i fatti

I suoi fan non hanno esitato a mostrargli la loro vicinanza con messaggi di affetto, nonostante la situazione si fa molto complicata per lui.

CATEGORIE News