Aggiornato al: 18 Novembre, 2022  1597

Caso Memo Remigi, Jessica Morlacchi fa un passo indietro: “Non lo denuncerà”

La cantante è ritornata sulla questione palpeggiamento rivelando di non agire per vie legali

Caso Memo Remigi, Jessica Morlacchi fa un passo indietro: “Non lo denuncerà”

La cantante è ritornata sulla questione palpeggiamento rivelando di non agire per vie legali


Solo qualche giorno fa il web era insorto per quanto accaduto a Jessica Morlacchi nella trasmissione Oggi è un altro giorno. La bella cantante, non a caso, era stata palpeggiata in diretta da Memo Remigi, video poi diffuso da Striscia la Notizia. N’è scaturito un autentico polverone, il quale ha portato inevitabilmente conseguenze all’84enne, tra cui il licenziamento immediato. Si pensava che la Morlacchi avesse denunciato il collega ma inaspettatamente non l’ha fatto e non lo farà.

Caso Memo Remigi: la Morlacchi non lo denuncerà

Quello che è accaduto a Oggi è un altro giorno ha fatto letteralmente il giro del web e su Memo Remigi si è abbattuto l’odio del popolo internauta. Il cantante è stato messo alla gogna mediatica, gettando ombre sulla sua persona: da galantuomo, l’84enne è stato etichettato dai media come un molestatore. A distanza di qualche giorno dal palpeggiamento, Jessica Morlacchi è tornata sull’argomento svelando di non voler denunciare il collega: “Penso abbia avuto un momento di confusione, è l’unica spiegazione che riesco a darmi. In molti mi hanno detto che dovrei denunciarlo, ma non lo farò”.

Amici 22, nella scuola entra la figlia di un famoso cantante La ragazza si chiama Angelina ed è la figlia di uno dei cantautori che hanno fatto la storia della canzone italiana nel mondo


Caso Memo Remigi: il perdono di Jessica

Se inizialmente Jessica Morlacchi aveva manifestato tutta la sua delusione sui social network per il “fatto”, tanto da invitare Memo Remigi ad imparare dai propri errori, adesso la rabbia e l’amarezza sarebbero scemate: “Gli voglio bene come se fosse mio nonno. Non ho idea di cosa gli sia venuto in mente in quel momento. Abbiamo lavorato insieme per due anni in maniera fantastica, senza nessun problema e nel massimo reciproco rispetto”.

La Talpa, salta ancora la nuova edizione: i motivi e la reazione di Maria De Filippi Il reality è stato ancora una volta archiviato dall'emittente anche quando sembrava prossimo a debuttare

Chiaramente la scelta di Jessica ha scosso un po’ il web. Se da una parte c’è chi condivide la sua scelta essendo sue le sensazioni, dall’altra si è fatta avanti quella fazione femminista che valuta la sua decisione come una sconfitta per le donne che vengono “molestate”. Insomma, un caso che continuerà a far parlare.

CATEGORIE News