Pubblicato il: 10 Dicembre, 2018  1265

Mediaset, ben cinque i programmi condotti da Barbara d’Urso nel 2019!

Si preannuncia un 2019 ricco di programmi per Barbara d'Urso, in quanto condurrà ben cinque talk show

Mediaset, ben cinque i programmi condotti da Barbara d’Urso nel 2019!

Si preannuncia un 2019 ricco di programmi per Barbara d'Urso, in quanto condurrà ben cinque talk show


Il nuovo anno televisivo per Barbara D’Urso si preannuncia davvero super intenso poichè la conduttrice sarà impegnata con molti programmi nel 2019. Non a caso, pare proprio che la Mediaset voglia puntare sul suo pezzo da 90 per eccellenza e affidarle diversi programmi di canale 5. Stando a quanto emerso sul web, la conduttrice dovrebbe guidare ben cinque programmi! Oltre ai suoi soliti, infatti, la D’Urso sarebbe in lizza per la conduzione di un nuovo progetto e un nuovo reality.

Mediaset, Barbara d’Urso e il suo 2019

I primi mesi del 2019 per Barbara d’Urso saranno molto intensi, in particolare quello di gennaio che la vedrà in tv praticamente sempre. Secondo un comunicato di Mediaset, infatti, sarebbero stati svelati tutti gli impegni della conduttrice ed emerge che la d’Urso dovrà seriamente darsi da fare. Oltre a Domenica Live e a Pomeriggio 5 che torneranno a gennaio dopo la pausa natalizia, la conduttrice dovrà curare altri tre programmi. Sempre a gennaio, la d’Urso tornerà a recitare nei panni della Dottoressa Giò.

Il ritorno della Dottoressa Giò


Sarà una nuova stagione (la terza per l’esattezza) che richiamerà quella del lontano 1998. Un progetto a cui la conduttrice teneva tanto e che finalmente potrà realizzarlo. Ma non finisce qui, per lei ci sarà spazio anche per il Grande Fratello ad aprile e per una nuova avventura televisiva. Nonostante si pensasse che il Grande Fratello Nip fosse stato archiviato, le ultime notizie svelano che la 16^ edizione si farà ad aprile. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Barbara d’Urso, ma il format subirà una grossa rivoluzione.

Canale 5, nuovo progetto (ancora top secret) per Barbara d’Urso

Non a caso, si pensa che sarà un cast diviso in personaggi famosi e personaggi mai visti in tv. Oltre al GF Nip, la conduttrice si appresta a realizzare un altro progetto. Al momento sarebbe top secret. C’è chi ha parlato della nuova edizione de La Fattoria e chi di una variante di Domenica Live. Quest’ultima ipotesi sembrerebbe quella più plausibile anche perché la stessa Barbara d’Urso ha annunciato che il suo talk show è stato promosso in prima serata. Cosa cambierà rispetto alla classica versione?

Per sapere questo, però, dovremo attendere il ritorno di Domenica Live a gennaio 2019!

CATEGORIE News