Pubblicato il: 11 Marzo, 2022  9829

Masterchef 12, Cannavacciuolo saluta il programma? Ecco il suo sostituto

La nuova edizione del cooking talent potrebbe perdere lo chef partenopeo e dare il benvenuto a una new entry

Masterchef 12, Cannavacciuolo saluta il programma? Ecco il suo sostituto

La nuova edizione del cooking talent potrebbe perdere lo chef partenopeo e dare il benvenuto a una new entry


Si è da poco conclusa l’undicesima edizione di Masterchef Italia, il cooking show più seguito nel nostro paese dal lontano 2011. Nel corso degli anni si sono alternati diversi chef, alcuni dei quali sono diventati dei veri e propri pilastri del programma. Tra questi c’è, senza ombra di dubbio, Antonino Cannavacciolo, il quale si è guadagnato l’affetto di tutti i telespettatori. Sta di fatto che, stando agli ultimi rumors, lo chef partenopeo potrebbe lasciare il programma nella prossima stagione.

Masterchef 12: Cannavacciuolo non ci sarà?

I telespettatori hanno imparato a vederlo praticamente ovunque, dagli spot televisivi ai programmi culinari, segno che Antonino Cannavacciolo è una delle figure più ambite nel mondo della cucina. Tuttavia, gli esperti rivelano che Masterchef potrebbe fare a meno di lui a partire dalla prossima stagione, i cui casting saranno aperti in estate. Ebbene sì, dopo sette edizioni del cooking show dove si è ritrovato ad affiancare altri suoi colleghi dal calibro di Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli, Antonia Klugmann, Carlo Cracco e Joe Batianich, lo chef partenopeo avrebbe avuto dei problemi con il rinnovo del contratto. Gli esperti rivelano che le trattative sarebbero state posticipate a qualche mese, cosa che sarebbe risuonata come un campanello d’allarme. In più, pare che Antonino voglia dedicarsi ad altri progetti.

Masterchef 12: arriva un altro chef campano


In attesa di scoprire quale sarà il destino di Antonino Cannavacciolo e soprattutto come si evolverà la trattativa, alcune voci sostengono che i vertici di Masterchef abbiano messo gli occhi su un altro chef campano. Stiamo parlando di Gennaro Esposito, nato a Vico Equense e proprietario del ristorante “Torre del Saracino”, tra l’altro grandissimo amico di Antonino. I telespettatori lo conoscono per il suo ruolo di giudice in Cuochi d’Italia e ultimamente in Piatto Ricco, ma non tutti sanno che lo chef conta ben due Stelle Michelin e tre Forchette Gambero Rosso. Insomma, laddove fosse confermato l’addio di Cannavacciuolo, il cooking show troverebbe un degno sostituto.

CATEGORIE News