Pubblicato il: 28 Luglio, 2023  3430

Maria De Filippi, shopping con una meravigliosa auto di lusso

La famosa conduttrice si regala qualche momento di svago utilizzando un'auto molto costosa per le sue spese

Maria De Filippi, shopping con una meravigliosa auto di lusso

La famosa conduttrice si regala qualche momento di svago utilizzando un'auto molto costosa per le sue spese


Maria De Filippi, conosciuta come la “Queen Mary” di Mediaset, è un’icona televisiva amatissima. Nei giorni scorsi, è stata avvistata a bordo di un’auto di lusso del valore di ben 70mila euro, un’elegante Audi Q7 bianca. Questa non sarebbe neanche l’unica vettura posseduta dalla vedova di Maurizio Costanzo, in quanto è anche autrice e produttrice tv. La sua vita è stata segnata dalla recente scomparsa del marito, ma la determinazione di tornare al lavoro l’ha portata a riprendere i suoi numerosi impegni.

La relazione di Maria con Maurizio Costanzo e la sua rinomata carriera televisiva

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno formato una delle coppie più longeve e unite dello show business italiano. La recente scomparsa del marito è stata un duro colpo per la conduttrice, ma ha mostrato grande forza e gratitudine verso coloro che l’hanno sostenuta in questo momento difficile. La sua carriera televisiva è stata caratterizzata da successi come “Amici di Maria De Filippi” e “Uomini e Donne,” programmi amati dal pubblico di tutte le età.

Sapevate che Maria De Filippi un tempo era un’accanita fumatrice? A rivelarlo è la stessa conduttrice che spiega poi il motivo per cui oggi ha smesso


Giornate di shopping con l’auto dei sogni per Maria De Filippi

L’auto avvistata con Maria De Filippi è una lussuosa Audi Q7 bianca dal valore di 70mila euro. La conduttrice sembra usarla per le sue attività di shopping durante il weekend. Questa vettura è solo una delle numerose proprietà della celebre presentatrice televisiva, che gode di un notevole successo professionale.

Sapevate che Maria De Filippi è anche attrice? Ecco in quali film famosi ha recitato la regina dell’intrattenimento di Mediaset

La sua presenza a bordo di un’auto così prestigiosa ha attirato l’attenzione dei fan e dei media, suscitando interesse riguardo al suo stile di vita di lusso.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Temptation Island Winter sarà condotto da una maestra di Amici? La scelta di Maria De Filippi

Temptation Island Winter sarà condotto da una maestra di Amici? La scelta di Maria De Filippi La popolare insegnante di Amici potrebbe guidare l'edizione invernale di Temptation Island: i fan sono già entusiasti!

Maria De Filippi tra lavoro e relax: le sue vacanze estive tra Sardegna e Toscana

Maria De Filippi tra lavoro e relax: le sue vacanze estive tra Sardegna e Toscana Ecco come sta trascorrendo l'estate la regina di Canale 5 prima della ripartenza dei suoi programmi di punta
CATEGORIE News