Pubblicato il: 08 Giugno, 2020  637

Maria De Filippi: Mara Venier e Luciana Littizzetto si commuovono ringraziandola

Nel corso di Domenica In, la comica e la conduttrice hanno parlato della loro comune amica e ne hanno tessuto le lodi

Maria De Filippi: Mara Venier e Luciana Littizzetto si commuovono ringraziandola

Nel corso di Domenica In, la comica e la conduttrice hanno parlato della loro comune amica e ne hanno tessuto le lodi


Ospite dell’ultima puntata di Domenica In, Luciana Littizzetto si è commossa parlando dei suoi due figli in affido e ha spiegato come l’aiuto morale di Maria De Filippi sia stato fondamentale per lei per vivere questa nuova avventura serenamente. Le ha fatto eco la padrona di casa, Mara Venier, che si è anche lei commossa parlando dell’amicizia con la conduttrice di Amici, C’è Posta per Te e Uomini e Donne.

Gossip news, Luciana Littizzetto parla del legame con Maria De Filippi

“Una sera ero a casa di Maria De Filippi, che aveva già iniziato l’esperienza dell’affido con Gabriele. Ne ho parlato a lungo con lei, vedevo che era felice. Io, ai tempi, non ero sposata e non potevo adottare. Così ho pensato all’affido” ha esordito Luciana Littizzetto, raccontando come ha deciso di intraprendere questa nuova e impegnativa avventura di mamma in affido. “Avevo questa idea di accompagnare un bambino per un pezzo di strada e poi lasciare che tornasse nella sua famiglia naturale”.

Amici Speciali, la frecciatina di Maria De Filippi a un suo ex pupillo Come sempre la brava conduttrice è riuscita a colpire nel bersaglio con la consueta classe e senza scomporsi


News di gossip, la comica non ha dubbi: “Il suo aiuto è stato preziosissimo”

Lucianina, come la chiama Fabio Fazio, ha spiegato che senza il supporto morale e le preziose rassicurazione della moglie di Maurizio Costanzo, che tempo fa aveva a sua volta adottato il figlio Gabriele, non sarebbe stata altrettanto serena e consapevole. “Maria mi ha aiutato molto nella vita e le sono davvero grata. Che risate ai tempi di C’è Posta per Te” ha detto ancora la Littizzetto, che è stata spesso ospite dello show del sabato sera di Canale 5.

Amici 19, Giulia Molina e Gaia Gozzi hanno litigato dopo la finale? Le due cantanti si sono sfidate per tutta la durata del talent di Canale 5 e sono rimaste amiche, che sta succedendo ora?

Notizie di gossip 2020, Mara Venier saluta Maria e manda il video-messaggio della conduttrice per la Littizzetto

Anche Mara Venier ha spiegato di essere molto legata a Maria De Filippi. “Pure io le sono grata. Mi ha teso la mano in un momento difficile, non lo dimenticherò mai, quanto mi sono divertita a Tu Sì Que Vales!” ha spiegato. “Le voglio bene e spero di rivederla presto”. E a rendere ancora più emozionante il momento è intervenuta anche la stessa De Filippi con un video messaggio pre-registrato per la Littizzetto.

Amici 19, Francesca Tocca a Valentin Alexandru escono allo scoperto: la dedica di lui Dopo che Valentina è stato cacciato dal programma da Maria De Filippi, la ballerina ha manifestato così il suo amore

“Lucianina ti voglio dire che sei onesta, sei generosa, sei buona, sei una brava mamma, sei brava quando porti fuori il cane. Ti voglio bene, sei una cara balenga” ha scherzato Maria. “Mando un bacio speciale a Mara che non vedo da tanto tempo, la vedo solo in televisione. E in bocca al lupo perché so che sei caduta”.

CATEGORIE News