Pubblicato il: 11 Giugno, 2024  486

Mare Fuori, la quinta stagione sarà un reboot: svelati i nuovi personaggi e gli addii

Il quinto capitolo della serie napoletana aprirà un nuovo ciclo con una storia e una trama completamente rinnovate

Mare Fuori, la quinta stagione sarà un reboot: svelati i nuovi personaggi e gli addii

Il quinto capitolo della serie napoletana aprirà un nuovo ciclo con una storia e una trama completamente rinnovate


Sono incominciate le riprese della quinta stagione di Mare Fuori e sul set si sono presentate numerose facce nuove. Il motivo è presto detto: il cast del nuovo capitolo sarà completamente rivoluzionato. I cambiamenti erano nell’aria già da tempo, ma adesso è arrivata la conferma degli addii di quei personaggi che hanno fatto la storia della serie. Di conseguenza arriveranno nuovi protagonisti che renderanno la trama un reboot della stessa.

Mare Fuori: nuovi personaggi e nuova storia?

La quinta stagione di Mare Fuori ha acceso i motori con le prime riprese a Napoli e qui sono arrivate le conferme delle ultime voci. Il cast cambierà e arriveranno nuovi personaggi che costruiranno quello che sarà il reboot della serie. Francesco Luciani e Francesco Di Tullio si aggiungono al progetto e interpreteranno due “criminali che vengono dal nord”, così come Rebecca Mogavero e Elisa Tonelli che presteranno il volto a due amiche per la pelle. Dentro anche Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, due attori che rappresenteranno due giovani napoletani pronti a conquistare l’IPM. Insomma, alla luce di questi cambiamenti, sembra chiaro che la storia sarà del tutto nuova e che probabilmente la precedente si chiuderà con un punto interrogativo.

Mare Fuori, la quinta stagione anticipa i tempi: data d’inizio e cast rivoluzionato La quinta stagione della serie napoletana vedrà un cast rinnovato e potrebbe andare in onda a fine anno: le novità


Mare Fuori: confermati gli addii

Sono tanti gli attori che lasciano Mare Fuori, mentre altri dovrebbero farlo nelle prime battute della nuova stagione. Bisognerà capire come gli autori gestiranno la situazione e come spiegheranno il passaggio dell’ultima scena del precedente capitolo a questo nuovo ciclo che arriverà. Attori come Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo), Matteo Paolillo (Edoardo Conte), Clara Soccini (Crazy J) e Kyshan Wilson (Kubra) non faranno parte del progetto, e pare che resteranno solo Carmine Recano (Massimo Valenti), Lucrezia Guidone (Sofia Durante), Maria Esposito (Rosa Ricci), Giovanna Sannino (Carmela) e Vincenzo Ferrara (Beppe).

Mare Fuori, arriva la versione spagnola della serie: ecco cosa cambierà La serie napoletana sarà riadattata per una versione tutta spagnola che offrirà una trama simile ma diversa

Gli altri personaggi storici potrebbero dire addio nelle prime puntate della nuova stagione di Mare Fuori. Pare chiaro però che il quinto capitolo girerà ancora intorno a Rosa Ricci, la quale incomincerà una nuova fase di potere ma con il desiderio nascosto di cambiare vita.

CATEGORIE News