Pubblicato il: 20 Aprile, 2024  665

Mare Fuori, arriva la versione spagnola della serie: ecco cosa cambierà

La serie napoletana sarà riadattata per una versione tutta spagnola che offrirà una trama simile ma diversa

Mare Fuori, arriva la versione spagnola della serie: ecco cosa cambierà

La serie napoletana sarà riadattata per una versione tutta spagnola che offrirà una trama simile ma diversa


Il successo di Mare Fuori ha conquistato anche la Spagna ed ecco che nascerà “Mar Afuera“, la versione iberica della serie napoletana appunto. Si tratterà di un adattamento alla storia che i telespettatori italiani già conoscono, ma ovviamente verranno inseriti dettagli diversi rispetto a quella originale. Gli autori spagnoli avrebbero già messo le mani sul cast, tanto da spuntare il primo attore protagonista dei sei in arrivo. La nuova versione sarà disponibile anche su Netflix e c’è chi afferma che supererà quella pilota.

Mare Fuori: confermata la versione spagnola

È ormai ufficiale l’arrivo della versione spagnola di Mare Fuori, la serie napoletana che sta sbaragliando la concorrenza da diversi anni a questa parte. Il suo successo ha spinto gli autori ispanici ad acquistarne i diritti per la realizzazione di “Mar Afuera” e si vocifera che la nuova versione sarà disponibile su Netflix verso il mese di settembre del prossimo anno. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il cast dell’adattamento starebbe prendendo già forma visto che spunta il primo attore protagonista: Gabriel Guevara, attore che i telespettatori conoscono grazie a “Colpa Mia”, film romance che ha conquistato l’opinione pubblica. Quest’ultimo interpreterà il “Chiattillo”, ruolo ricoperto da Nicolas Maupas nella serie originale.

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando verrà trasmessa Il quarto capitolo della serie napoletana è interamente disponibile su RaiPlay ma ora si pensa già al sequel


Mare Fuori: spunta la trama della versione spagnola

Essendo un adattamento, la versione spagnola di Mare Fuori seguirà solo la linea principale di quella originale. Gli intrecci e le dinamiche, infatti, cambieranno, così come i nomi dei personaggi e la loro storia. L’attenzione si focalizza sul ruolo che interpreterà Gabriel Guevara, il quale sarà sostanzialmente il protagonista del progetto. Nella serie si chiamerà Alvaro, un ragazzo di soli 17 anni proveniente da una famiglia ricca. La sua vita tranquilla verrà sconvolta quando un incidente lo porterà in un centro di detenzione per minori. Qui dirà addio a privilegi e passioni, tra cui il pianoforte, e dovrà affrontare una realtà totalmente sconosciuta, dove la sopravvivenza sarà di fatto all’ordine del giorno.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Mare Fuori 5, cast completamente stravolto: ecco chi non c’è più nella quinta stagione

Mare Fuori 5, cast completamente stravolto: ecco chi non c’è più nella quinta stagione La serie napoletana tornerà prima del previsto con una nuova stagione ma saranno tanti i cambiamenti: ecco cosa è stato confermato al momento
CATEGORIE News