Aggiornato al: 15 Ottobre, 2020  6534

Mara Venier lascia Domenica In: svelato il clamoroso motivo

La nota conduttrice ha fatto sapere che questo sarà il suo ultimo anno alla guida di Domenica In

Mara Venier lascia Domenica In: svelato il clamoroso motivo

La nota conduttrice ha fatto sapere che questo sarà il suo ultimo anno alla guida di Domenica In


In queste ore, Mara Venier è finita al centro dell’attenzione per le sue ultime dichiarazioni in merito alla conduzione di Domenica In. Sebbene fosse nell’aria da qualche settimana, la presentatrice ha annunciato il suo ritiro dalla trasmissione che guida da ormai tre lunghi anni. Il motivo è legato alla famiglia, in particolare al nipotino Nicola con cui vorrebbe passare più tempo. Stando ai rumors, però, gli autori del talk show avrebbero già in mente chi poter sostituire nel caso di addio ufficiale della Venier.

Mara Venier lascia Domenica In: ecco le sue parole

Le strade di Mara Venier e Domenica In stanno per dividersi ancora una volta. Era già successo nella stagione 2013 – 2014 quando i vertici Rai fecero a meno di lei a causa degli ascolti in forte calo, questa volta però lo share non c’entra e la scelta non dipende dagli autori. La decisione, infatti, arriva direttamente dalla conduttrice, la quale dopo tre lunghi anni di trasmissione ha annunciato il suo addio per un motivo ben preciso: “Nicola, ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sarò tutta tua!”. Dal prossimo anno, dunque, la Venier vuole trascorrere le domeniche facendo la nonna. Nicola, non a caso, è il suo nipotino con il quale ha un grandissimo rapporto e che, quindi, vorrebbe vedere anche l’ultimo giorno della settimana come da buona tradizione italiana.

GF Vip 5, Paolo Brosio non sta bene: l’inquietante messaggio Il giornalista ha mandato un sms direttamente dall'ospedale per spiegare le sue condizioni di salute


Mara Venier lascia Domenica In: spuntano i sostituti

L’addio di Mara Venier era nell’aria da diversi mesi. Già dal rinnovo del contratto si era capito che qualcosa si stava muovendo: la conduttrice ha firmato per un solo anno, invece che di un biennale che l’avrebbe legata a Domenica In fino al 2022. Dunque, gli autori hanno avuto modo di valutare le valide alternative salvo un clamoroso dietro front della stessa conduttrice. Al momento, in cima alla lista ci sarebbe una figura maschile: Stefano De Martino, tra l’altro fortemente supportato dalla Venier che l’ha consigliato esplicitamente agli autori. Tuttavia, tra i possibili sostituti spuntano anche due figure femminili: una potrebbe essere Andrea Delogu, reduce dalla bellissima conduzione de La Vita in Diretta; l’altra potrebbe essere Paola Perego, la quale ritornerebbe nel talk show dopo la conduzione del 2014.

Uomini e Donne, Veronica fa mea culpa sulla rottura con Giovanni: “Ho sbagliato, perdonami!” La dama di Uomini e donne, Veronica Ursida, ha fatto sapere al web di aver rotto i rapporti con Giovanni Longobardi

Chiunque prenderà il posto della Venier, riuscirà a mantenere alti gli ascolti? Al momento l’impresa sembra ardua, in quanto lo share di quest’anno dice quasi il 19% di media.

CATEGORIE Gossip