Pubblicato il: 13 Luglio, 2023  2132

Mara Venier chiama Barbara d’Urso: nasce la doppia conduzione a Domenica In?

La zia Mara avrebbe chiamato la conduttrice alla Rai per la prossima edizione del talk show domenicale.

Mara Venier chiama Barbara d’Urso: nasce la doppia conduzione a Domenica In?

La zia Mara avrebbe chiamato la conduttrice alla Rai per la prossima edizione del talk show domenicale.


Da quando Barbara d’Urso è stata fatta fuori da Pomeriggio Cinque, i suoi rapporti con Mediaset si sono incrinati. Sebbene Pier Silvio Berlusconi sia intenzionato a tenerla nella squadra del Biscione per altri progetti, la conduttrice campana non ha accettato il modo con cui si è sbarazzata di lei. Per tale motivo, il suo futuro è altrove. Si pensava che LA7 fosse interessata a lei, ma non è così. Non a caso, spunta la pista Rai, in quanto Mara Venier l’avrebbe chiamata a Domenica In.

Barbara d’Urso: la chiamata di Mara Venier

Il lungo sfogo di Barbara d’Urso in merito all’uscita di scena a Pomeriggio Cinque ha fatto capire quali sono i rapporti con Mediaset e soprattutto qual è la sua intenzione. Ebbene sì perché la conduttrice non ha perdonato il licenziamento in tronco e si appresta a virare altrove già da gennaio. Dopo tante voci che l’hanno accostata prima a Sky e poi a LA7, arriva il rumor che sembra essere piuttosto concreto. Quale? Il possibile approdo alla Rai grazie a Mara Venier. La conduttrice veneziana, non a caso, avrebbe chiamato personalmente l’amica per offrirle un posto a Domenica In. Qualcuno ha ipotizzato una doppia conduzione, con le due che si dividerebbero le rubriche; tuttavia, c’è chi sostiene che la d’Urso possa essere in realtà solo un ospite più o meno fissa del talk show.

Sapete a quanto ammonta il patrimonio di Jackie Chan? Scopriamo qual'è la somma accumulata dal famoso attore hollywoodiano


Barbara d’Urso: lo zampino di Mediaset

Si sa che le stagioni televisive incominciano a settembre, motivo per cui Barbara d’Urso dovrà avere un lasciapassare da Mediaset in caso di approdo alla Rai. Il contratto della conduttrice la lega al Biscione fino a dicembre, mentre Domenica In aprirà i battenti verso la metà di settembre. Al momento, i vertici di Cologno Monzese non sembrerebbero intenzionati a lasciare andare la d’Urso fino alla fine del contratto. Dunque cosa succederà?

Barbara D’Urso, chi sono e cosa fanno i suoi figli nella vita? La conduttrice Mediaset ha due figli adulti che non lavorano nel mondo dello spettacolo e non amano il gossip

La palla potrebbe passare alla Rai, la quale potrebbe aspettare lo scioglimento del contratto delle parti e inserire la partenopea nel suo talk show dopo Natale. Il ruolo? Secondario a quanto pare.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Barbara D’Urso passa a La 7 da gennaio 2024? Parla il patron della rete Urbano Cairo

Barbara D’Urso passa a La 7 da gennaio 2024? Parla il patron della rete Urbano Cairo Ecco come stanno le cose tra la conduttrice e il proprietario della rete La 7

Barbara d’Urso spara a zero contro Mediaset: arriva la replica di Pier Silvio Berlusconi

Barbara d’Urso spara a zero contro Mediaset: arriva la replica di Pier Silvio Berlusconi La conduttrice ha puntato il dito contro l'emittente ma è arrivata puntuale la replica del presidente.
CATEGORIE News