Pubblicato il: 19 Luglio, 2023  3387

Tiziano Ferro shock su Instagram: “Ora ve lo posso dire, mi devo operare”

Il cantante di Latina ha sorpreso i suoi followers con un post in cui afferma di doversi sottoporre ad un intervento

Tiziano Ferro shock su Instagram: “Ora ve lo posso dire, mi devo operare”

Il cantante di Latina ha sorpreso i suoi followers con un post in cui afferma di doversi sottoporre ad un intervento


In queste ore Tiziano Ferro ha sorpreso i suoi fan con un annuncio sulla sua salute. Concluso il tour, il cantante di Latina ha pubblicato un video per omaggiare la sua ultima avventura sui palcosceni di Italia. Un grosso “grazie” a tutti e un post in descrizione che ha letteralmente scioccato tutti. Ebbene sì perché l’artista si dovrà fermare per un po’ a causa di un nodulo alla gola che gli è stato trovato prima di iniziare il tour. L’intervento avverrà a breve e in tanti hanno manifestato la propria vicinanza.

Tiziano Ferro: l’annuncio shock

Dopo un tour fantastico e ricco di emozioni, Tiziano Ferro ha annunciato di doversi fermare per un problema di salute. Lo racconta a modo suo, con un video e una lunga descrizione: “Ora posso dirvi la verità. Poco prima di iniziare il tour mi è stato diagnosticato un nodulo a una corda vocale. Che, per intenderci, è come per un calciatore dover affrontare il campionato con un tendine lesionato”.

Sapevate che Benedetta, ballerina di Amici 22, ha un fidanzato con un figlio? La giovante partner di ballo di Mattia Zenzola ha il cuore già impegnato in una relazione molto speciale

Il cantante di Latina sarà costretto ad operarsi e, infatti, spiega: “Dovrò subire un intervento, ci sarà tanto da recuperare ma non importa. L’unica cosa che ho bisogno di dire. e che ci tengo voi sappiate, è che io su quel palco ci sarei morto piuttosto che mollare e non dare il massimo in ogni singola città”.


Tiziano Ferro: le paure e un nuovo capitolo

L’intervento per risolvere questa condizione verrà svolto a breve, ma nel frattempo Tiziano Ferro non si nasconde. Il cantante, infatti, ha ammesso di aver avuto paura che la sua voce crollasse durante i concerti: “Lo ammetto, spesso ho avuto il terrore che la mia voce crollasse di colpo durante un concerto. I dottori dicevano che sarebbe potuto accadere, mi invitavano a star fermo e operarmi subito. Loro però non sapevano una cosa che io invece avevo già ben chiara in testa. Ovvero che ogni sera, su quel palco, avrei ricevuto la cura più potente al mondo. Perché c’eravate voi”.

Amici, dove vivono l’intimità le coppie nate nella scuola? Il regolamento In tanti tra i telespettatori si sono chiesti se sia possibile per gli allievi fidanzati dormire insieme oppure no

Poi il ringraziamento finale: “Quindi grazie. Vi voglio bene”. Immediato il supporto dei suoi fan e di tanti suoi colleghi, Laura Pausini in primis che ha sottolineato la sua grandissima stima nei suoi riguardi.

 

CATEGORIE News