Pubblicato il: 08 Dicembre, 2020  4613

Manuela Arcuri smentisce Gabriel Garko: chi sta mentendo dei due?

L'attrice si è confrontata con l'attore a Live: i particolari inediti sulla love-story patinata

Manuela Arcuri smentisce Gabriel Garko: chi sta mentendo dei due?

L'attrice si è confrontata con l'attore a Live: i particolari inediti sulla love-story patinata


Manuela Arcuri è tornata a parlare della sua storica lovestory con Gabriel Garko, non nascondendo di aver maturato il dubbio di essere stata presa in giro dall’attore alla luce del recente coming-out sull’omosessualità fatta da quest’ultimo ai microfoni del Grande fratello vip 5 e poi Live-non è la D’Urso. L’attrice dalle curve giunoniche ne ha parlato proprio a Live, prima con la conduttrice Barbara D’Urso e poi con il diretto interessato. Nel suo confrontarsi con la Arcuri, Garko ha rilasciato una rivelazione inedita spiazzante. Vi svisceriamo tutti i dettagli nel nostro articolo.

Manuela Arcuri e la storia con Gabriel Garko

L’attrice Manuela Arcuri ha concesso un’intervista esclusiva a Live- non è la D’urso, nella puntata andata in onda lo scorso 6 dicembre 2020, in cui ha parlato della sua lovestory storica vissuta con Gabriel Garko e poi finita dopo 5-6 mesi dalla loro conoscenza. L’attrice ha fatto sapere di non aver mai sospettato l’omosessualità di Garko e che ora, alla luce del suo recente coming-out, teme di essere stata presa in giro da lui.

Le dichiarazioni dell’attrice a Live


Nel suo raccontarsi a Live, Manuela Arcuri ha confidato di non aver mai creduto alle voci sulla omosessualità presunta di Gabriel Garko: “Io non l’ho mai saputo da lui, forse si vergognava, forse non voleva dirlo proprio a me per non deludermi. Non ho saputo nulla, conoscevo solo le voci ma credevo alla sua parola”. Poi, ha dato voce al suo timore:  “Ora mi viene il dubbio di essere stata usata perché c’è una differenza tra me e le altre. Lui con loro ha detto che le storie erano studiate a tavolino, con me no.” 

La verità di Gabriel Garko

Una volta avuto accesso nello studio di Live, Gabriel Garko ha ammesso la veridicità della sua storia con Manuela Arcuri:  “Ho avuto una lotta interna mia, ma questo è un altro discorso. Quando stavo con lei, stavo con lei. Non avevo assolutamente un compagno come è stato detto”. 

Insomma, la lovestory tra i due era vera, chissà cosa ne penseranno i fan dell’attore al riguardo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Ares Gate, Gabriel Garko promette: “Appena possibile parlerò anch’io”

Il noto attore ha pubblicato un post in cui promette di parlare di quello che sarebbe accaduto in passato

Continua a svilupparsi l’Ares Gate, il caso sulla presunta setta organizzata e tenuta in piedi per parecchi anni da un’agenzia che produceva telefilm. Ne facevano parte numerosi artisti, i quali sarebbero stati manipolati per tutta la loro vita. Tra questi…

Ares Gate, Gabriel Garko promette: “Appena possibile parlerò anch’io” Il noto attore ha pubblicato un post in cui promette di parlare di quello che sarebbe accaduto in passato

Maradona, il medico è indagato per omicidio colposo: avviate le indagini

Il medico personale di Maradona potrebbe rivelarsi colpevole della morte del calciatore compianto: i dettagli dell’indagine

Il medico personale di Diego Armando Maradona è indagato per omicidio colposo, secondo quanto si apprende in queste ore dal quotidiano La Nacion. Leopoldo Luque, questo il nome del medico del compianto campione di calcio, è indagato…

Maradona, il medico è indagato per omicidio colposo: avviate le indagini Il medico personale di Maradona potrebbe rivelarsi colpevole della morte del calciatore compianto: i dettagli dell'indagine

Il Cantante Mascherato torna in tv: nel cast anche un ex gieffino

Il reality musicale targato Rai è pronto a ritornare in prima serata con un cast tutto nuovo

Dopo il grande successo della prima stagione, Il Cantante Mascherato ritorna su Rai 1 con la seconda attesissima edizione. Al timone ci sarà ancora una volta Milly Carlucci, mentre la giuria vedrà confermata solo i due quinti di essa. Anche i concorrenti…

Il Cantante Mascherato torna in tv: nel cast anche un ex gieffino Il reality musicale targato Rai è pronto a ritornare in prima serata con un cast tutto nuovo
CATEGORIE News