Aggiornato al: 04 Luglio, 2021  8037

Love is in the air anticipazioni dal 5 al 10 luglio 2021, Eda e Serkan si sposano

Vediamo quello che succederà nel corso di questa settimana ai due protagonisti

Love is in the air anticipazioni dal 5 al 10 luglio 2021, Eda e Serkan si sposano

Vediamo quello che succederà nel corso di questa settimana ai due protagonisti


Nelle puntate di Love is in the air in onda dal 5 al 10 luglio 2021, Serkan dopo aver scoperto chi ha rubato il disegno del lampadario,ovvero Kaan, decide di vendicarsi del gesto, tentando di impossessarsi della sua società. Inoltre dopo una notte passata insieme allo chalet, Eda e Serkan si riappacificano seppur dopo un certo tempo. Nel mentre, apprendono la notizia che non avrebbero voluto sentire: Selin e Ferit annunciano il loro matrimonio. Con il chiaro intento di far ingelosire Selin, anche Eda e Serkan annunciano il loro matrimonio. La serie TV di origine turca “Love is in the Air” (“Sen Cal Kapimi” il titolo originale) va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 15:30 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, e disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

Tutto sulle puntate di Love is in the air trasmesse dal 5 al 10 luglio 2021

Nella puntata di Love is in the air del 5 luglio 2021, Serkan viene a scoprire che il ladro del disegno del lampadario non è altro che Kaan, il suo acerrimo nemico. Per vendicarsi di quello che ha fatto il perfido uomo, il Bolat intende acquistare la sua società così da impossessarsi del progetto del green hotel, che gli è stato sottratto.

Uomini e donne news, Sossio Aruta e Ursula Bennardo finiscono in crisi In un intervento post-dating show la coppia storica torna a raccontarsi, svelando i problemi familiari in corso che li mettono a dura prova: ecco cosa emerge

Proseguendo con l’episodio di Love is in the air del 6 luglio 2021,  Serkan ed Eda, a causa del maltempo che provoca forti piogge, rimangono bloccati allo chalet. Questo fa si che i due debbano per forza dormire nello stesso letto. La convivenza forzata da tempo ai due protagonisti di chiarire in parte quello che è successo.


Continuando con le trame di Love is in the air del 7 luglio 2021, vediamo che purtroppo arriva l’ultimo giorno di fidanzamento fittizio tra Eda e Serkan, tuttavia, una volta arrivati in ufficio, tra tutti c’è la speranza che Serkan sia riuscito ad aprire il cuore ad Eda e che si siano riconciliati, ma così non accade o in ogni caso lei sembra realmente delusa per quello che è successo con la storia del lampadario.

Beautiful anticipazioni dal 5 al 10 luglio 2021, Ridge e Shauna si innamorano Scopriamo quello che succederà nelle prossime puntate della soap americana tra la Fulton e il Forrester

Con gli spoiler della soap opera Love is in the air in onda l’8 luglio 2021, vediamo che le cose tra Eda e Serkan, nonostante tutto sembrano migliorare qualche giorno dopo, però la felicità ha breve durata: i due vengono infatti a sapere che Selin e Ferit si sposeranno. Questo manda nuovamente il tilt il Bolat che evidentemente non ha ancora fatto chiarezza nei suoi sentimenti.

Concludendo con la puntata di Love is in the air del 9 luglio 2021, vediamo che a quanto pare Eda è intenzionata a portare a termine il contratto stipulato con Can che aveva l’obiettivo di far ingelosire Selin. Infatti a sorpresa anche Eda e Serkan decidono di annunciare il loro matrimonio. Quale sarà a questo punto la reazione di Selin? E Serkan è davvero questo quello che vuole?

Brave and Beautiful anticipazioni 5 luglio 2021, il primo incontro di Cesur e Suhan Scopriamo le trame della nuova soap opera di Canale 5 in onda alle ore 14:45 dal lunedì al venerdì

Eda chiuderà davvero il capitolo Serkan dopo l’annuncio delle nozze? Maggiori dettagli nelle prossime news della soap Love is in the air.

CATEGORIE News