Pubblicato il: 01 Luglio, 2021  3257

Beautiful anticipazioni dal 5 al 10 luglio 2021, Ridge e Shauna si innamorano

Scopriamo quello che succederà nelle prossime puntate della soap americana tra la Fulton e il Forrester

Beautiful anticipazioni dal 5 al 10 luglio 2021, Ridge e Shauna si innamorano

Scopriamo quello che succederà nelle prossime puntate della soap americana tra la Fulton e il Forrester


Nelle puntate di Beautiful in onda dal 5 al 10 luglio 2021, vediamo che Brooke tenterà di ricucire la sua storia sentimentale con Ridge, il quale però la evita e preferisce vivere una nuova relazione sentimentale con Shauna, che riesce a renderlo sereno e a farlo stare bene. Ridge sceglierà addirittura di andare a vivere a casa di Shauna. Il Forrester e la Fulton si innamorano e si scambiano anche un bacio, ma quest’ultima gli consiglierà un’ultima volta di tornare da Brooke, per non rovinare il matrimonio ed una storia d’amore durata anni. Nel frattempo Brooke si rifiuterà di essere consolata da Bill, volendo evitare ulteriori voci su di loro. Vuole però sapere dove si trova suo marito in quanto vorrebbe convincerlo a tornare a casa.

Tutto su quello che vedrete nelle puntate di Beautiful dal 5 al 10 luglio 2021

Nell’episodio di Beautiful del 05 Luglio 2021 Brooke vuole sapere esattamente dove si trova Ridge, perchè vuole tornare a vivere insieme a lui, nonostante egli ora pare sia completamente preso da Shauna. Intanto alla Villa, Eric discute con Quinn rimproverandola di essersi intromessa nella loro storia cioè del figlio Ridge e della nuora Brooke.

Seguendo con la puntata di Beautiful del 06 Luglio 2021, Quinn risponde all’accusa di Eric facendogli capire anche la rabbia che per anni ha provato nei confronti di Brooke, molto probabilmente per il modo di fare. Ridge intanto sceglie di andarsene da Shauna, per trascorrere dei momenti piacevoli insieme a lei, ritrovando anche la propria serenità.


Beautiful anticipazioni americane, Thomas rapito e rinchiuso in gabbia Colpo di scena nelle puntate della soap americana che riguardano il giovane Forrester

Continuando con le trame di Beautiful  del 07 Luglio 2021 scopriamo che nasce improvvisamente la passione tra Ridge e Shauna che si innamorano dandosi anche un tenero bacio, mentre Brooke si rifiuta di farsi consolare da Bill, pur ricevendo la sua visita, della quale non vuole farlo sapere agli altri.

Proseguendo con gli spoiler di Beautiful dell’8 Luglio 2021 vediamo che Brooke insiste nel sapere dove si trova esattamente Ridge, nel tentativo di raggiungerlo e convincerlo a tornare a vivere insieme a lei. Anche Shauna consiglia a Ridge di tornare a casa da Brooke, non volendo rovinare la loro famiglia ed una storia d’amore durata anni. Viene data la colpa a Quinn da parte di Brooke, di aver rovinato negli anni il suo matrimonio con Ridge.

Beautiful anticipazioni americane, Liam chiede un favore a Thomas Dopo l'arresto, lo Spencer fa un'inaspettata richiesta al Forrester che sorprende tutti

Nell’episodio di Beautiful del 9 Luglio 2021 Brooke dopo avere saputo dove si trova Ridge, sceglie di fare un viaggio in aereo per raggiungerlo, dicendo al pilota di riportarlo indietro.

Concludendo con la puntata di Beautiful del 10 Luglio 2021 scopriamo che Flo è infastidita del bacio della giovane Sally con Wyatt e sapendo della sua malattia, consiglia ad uno dei Forrester di farla allontanare, per farla seguire e curare da dei medici professionisti. Flo però non sa che la malattia di Sally è stata solamente inventata, per riconquistare il suo rapporto d’amore con Wyatt e per avere da lui delle attenzioni.

Beautiful anticipazioni americane, nasce il figlio di Steffy e Finn Nelle nuove puntate di Beautiful viene al mondo la creatura contesa dal dubbio di paternità

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful con maggiori dettagli sulle puntate in onda dal 5 al 10 luglio 2021.