Aggiornato al: 05 Giugno, 2021  3645

Love is in the air anticipazioni dal 7 all’11 giugno 2021, Eda e Serkan vanno a convivere

Scopriamo quello che succederà ai protagonisti della soap turca dopo l’accordo che hanno stipulato

Love is in the air anticipazioni dal 7 all’11 giugno 2021, Eda e Serkan vanno a convivere

Scopriamo quello che succederà ai protagonisti della soap turca dopo l’accordo che hanno stipulato


Prosegue il finto fidanzamento tra Eda e Serkan che nelle puntate di Love is in the air in onda dal 7 all’11 giugno 2021, si troveranno a dover risolvere diversi problemi. Infatti la Yildiz si troverà a dover affrontare tutti gli invitati intervenuti alla festa di fidanzamento organizzata per lei e Serkan, in particolare sarà la futura suocera a trattarla molto male. Inoltre Selin dimostra di essere molto gelosa dell’ex fidanzato nonostante adesso sia impegnata con un altro uomo. Il rapporto tra Eda e il Bolat sta però evolvendosi e i due hanno dei momenti in cui sembrano davvero innamorati.

Tutto sulle puntate di Love is in the air dal 7 all’11 giugno 2021

Puntata di lunedì 7 giugno 2021: Serkan è stato invitato a cena a casa della zia di Eda e durante la serata decide di parlare del ricevimento che sta organizzando per rendere ufficiale il suo fidanzamento con la Yildiz. Quest’ultima poi decide di occuparsi di un importante progetto.

Gemma Galgani minaccia le vie legali contro Tina Cipollari! Gli ultimi battibecchi tra la dama e la storica opinionista potrebbero aver oltrepassato il limite

Episodio di martedì 8 giugno 2021: è il giorno della festa di fidanzamento, ma per Eda sarà dura non ascoltare tutte le cattiverie contro di lei a causa della diversità di ceto sociale. In particolar modo sarà la madre di Serkan, Aydan ad umiliarla ritenendola inadatta. Intanto qualcosa inizia a cambiare nel rapporto tra Serkan ed Eda.


Trama di mercoledì 9 giugno 2021: puntata che mostra alti e bassi tra Eda e Serkan. Lui infatti passa da momenti in cui dimostra di essere tenero e comprensivo ad altri in cui la sua freddezza e il suo cinismo la fanno da padroni. Aydan intanto scopre che il figlio vuole andare a convivere con Eda e si arrabbia moltissimo.

Ecco quanto guadagnano gli attori di Beautiful! Vi siete mai chiesti a quanto ammonta il cachet di chi recita nella soap americana? Cifre da record!

Puntata di giovedì 10 giugno 2021: Serkan è ancora altalenante con i suoi modi nei confronti di Eda. Un momento la tratta malissimo e poi la cerca per chiederle scusa e fare una passeggiata insieme. Selin sempre più gelosa di non essere lei al posto di Eda, chiama Serkan dicendogli di volergli parlare con urgenza.

Spoiler di venerdì 11 giugno 2021: Eda stanca di essere maltrattata per nessun motivo, quando si trova di fronte Selin, le fa credere che sta per andare a convivere con Serkan. Le amiche di Eda vedono quest’ultimo in compagnia della sua ex e corrono a dire tutto ad Eda. Ma la Yildiz escogita qualcosa per far vedere loro che tutto tra lei e il fidanzato va tutto liscio.

Love island, Giulia De Lellis sul debutto: “Mi ispiro a Maria De Filippi” L'ex Uomini e Donne si apre in una serie di interventi sul debutto da conduttrice, per cui si ispirerà alla regina di casa Mediaset: i dettagli

Seguite le prossime news per avere maggiori dettagli su quello che succederà nelle puntate di Love is in the air dal 7 all’11 giugno 2021.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Martina Grado e Giacomo Czery: passione alle stelle e le presentazioni in famiglia

L’ultima coppia che si è formata nel trono classico di Uomini e Donne 2020/2021 appare più innamorata che mai e non si è staccata neanche un giorno

Giacomo Czerny e Martina Grado stanno facendo sul serio…infatti a quanto pare i due….

Martina Grado e Giacomo Czery: passione alle stelle e le presentazioni in famiglia L'ultima coppia che si è formata nel trono classico di Uomini e Donne 2020/2021 appare più innamorata che mai e non si è staccata neanche un giorno
CATEGORIE News