Aggiornato al: 27 Giugno, 2021  1844

Love is in the air anticipazioni dal 28 giugno al 2 luglio 2021, Eda viene accusata di tradimento

Momento difficile nel rapporto tra la Yildiz e il Bolat che sono ai ferri corti per la fuga di notizie aziendali

Love is in the air anticipazioni dal 28 giugno al 2 luglio 2021, Eda viene accusata di tradimento

Momento difficile nel rapporto tra la Yildiz e il Bolat che sono ai ferri corti per la fuga di notizie aziendali


Nelle puntate di Love is in the air che saranno trasmesse da Canale 5 dal 28 giugno al 2 luglio 2021, Eda si troverà in una brutta situazione quando Serkan, dopo aver appurato che Kaan è venuto in possesso dei dettagli del brevetto del nuovo lampadario, in quanto aveva affidato alla Yildiz i documenti originali. Eda è offesa per le accuse e fa un gesto che lui non aveva previsto. Fifi intanto riesce a scoprire qualcosa su quanto accaduto e grazie alle telecamere riesce ad arrivare alla verità. Che cosa farà Serkan? Tutti gli episodi sono trasmessi da Canale 5 alle ore 15:30 in contemporanea con la diretta streaming su Mediaset Play.

Ecco quello che succederà nelle puntate di Love is in the air dal 28 giugno al 2 luglio 2021

Nell‘episodio di Love is in the air del 28 giugno 2021 Serkan è sorpreso che Eda abbia organizzato una serata con Selin in occasione del suo compleanno e di questo ne parla con il suo amico Engin. Quest’ultimo suggerisce all’amico che potrebbe essere una mossa della Yildiz per metterlo alla prova. Il Bolat così sceglie di lasciare l’ex fidanzata a metà cena per andare da Eda, che felice della sua decisione gli consegna il suo regalo.

Continuando con la puntata di Love is in the air del 29 giugno 2021 Serkan si accorge che qualcuno ha rubato i disegni del nuovo lampadario e se la prende con Eda che aveva in custodia il brevetto originale. Furiosa per le accuse, dopo aver parlato con Ceren, va dal Bolat e gli riconsegna l’anello.


Love is in the air anticipazioni turche: Serkan scopre di amare Eda Nuovi sconvolgimenti attendono il protagonista della soap opera spagnola che si rende conto dei suoi sentimenti

Proseguendo con gli spoiler di Love is in the air del 30 luglio 2021, Engin cerca di convincere Eda a tornare in ufficio in quanto è fondamentale la sua presenza per salvare la questione dei brevetti, assicurandole che Serkan non sarà presente, ma lui quando viene a sapere del ritorno della Yildiz, corre da lei. Ceren intanto viene avvicinata da un giornalista che ha notizie di fondamentale importanza.

Con le trame di Love is in the air in onda il 1 luglio 2021 vediamo Eda decisa a lasciare per sempre l’azienda, rassegnando le sue dimissioni. Serkan non sa cosa pensare, vorrebbe avere fiducia in lei, ma ha bisogno di prove inconfutabili. Sarà Fifi ad avere l’idea di scansionare le immagini delle telecamere di sorveglianza, che alla fine scagionano Eda dalle accuse.

Beautiful anticipazioni dal 28 giugno al 3 luglio 2021, Sally tradita dalla dottoressa Escobar? Scopriamo quello che accadrà nelle prossime puntate della soap opera americana

La settimana si conclude con l’episodio di Love is in the air del 2 luglio 2021, nel corso del quale Eda e Ferit ascolteranno per caso una discussione tra Selin e Serkan. Delusi, si confortano a vicenda. Poi Ferit rivela alla Yildiz di aver avuto un ruolo nella storia del brevetto ne rimane sconvolta. Eda parla dell’accaduto a Melo che comprende di essere stata una pedina nelle mani di Kaan.

Una Vita anticipazioni spagnole, Felipe e Dori si sposano Le puntate spagnole vedono finalmente arrivare l'amore nella vita travagliata dell'avvocato di Acacias

Nelle prossime anticipazioni di Love is in the air relative alle puntate dal 28 giugno al 2 luglio 2021 scoprirete maggiori dettagli su quello che succederà nel corso di questa settimana.

CATEGORIE News