Aggiornato al: 25 Giugno, 2021  9917

Love is in the air anticipazioni turche: Serkan scopre di amare Eda

Nuovi sconvolgimenti attendono il protagonista della soap opera spagnola che si rende conto dei suoi sentimenti

Love is in the air anticipazioni turche: Serkan scopre di amare Eda

Nuovi sconvolgimenti attendono il protagonista della soap opera spagnola che si rende conto dei suoi sentimenti


Le puntate turche di Love is in the air rivelano che Serkan si sta rendendo conto di amare sempre di più la giovane Eda. La ragazza con la quale ha stipulato l’accordo per tentare di riconquistare Selin sta diventando molto importante per lui. Si rende conto infatti ogni giorno di più che la Yildiz ha conquistato il suo cuore e di questo ne parlerà con il suo caro amico Engin.

Love is in the air trame turche, la rabbia di Serkan

Serkan ad un certo punto scopre che la sua ex fidanzata Selin ha annunciato che si sarebbe sposata con il fidanzato ferit una settimana più tardi. Questo manda su tutte le furie il bolat che preso dalla collera del momento chiede a Eda di fare di tutto per impedire che la ragazza riesca a convolare a nozze. La Yildiz però giuro a se stessa che questa è l’ultima volta che lo aiuta è che dopo aver fatto quanto richiesto se ne andrà lontano da lui per non vederlo mai più.

Mr. Wrong anticipazioni turche: Serdar contro l’amore di Ezgi e Ozgur Scopriamo quello che farà il ginecologo per tentare di avere l’Inal tutta per se


Puntate turche di Love is in the air, il fraintendimento di Selin

Selin, non vista, ascolta una conversazione tra Serkan e il suo amico Engin, durante la quale il bolut parla con l’amico dei sentimenti che prova nei confronti di Eda, rivelandogli che la giovane si sta facendo strada nel suo cuore e che non riesce fare a meno di lei. Selin non sentendo il nome di Eda, crede che il suo ex fidanzato stia parlando di lei. Ferit intanto consiglia all’amico di ascoltare il suo cuore.

Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva assassinata da sua figlia Esce di scena nella telenovela spagnola la perfida e spietata Salmeron per mano della sua Gabriela

Spoiler Love is in the air, la scelta di Serkan

Serkan si troverà di fronte Selin che gli confesserà di essere ancora innamorata di lui è che se lui lo desidera ancora lascerà il suo attuale fidanzato Ferit non sposandolo più e tornando al suo fianco. Cerca resta scioccato dalle parole della sua ex fidanzata, in quel momento inaspettate e decide con cautela di prendere tempo per darle una risposta. Lui però in cuor suo ha già scelto: Eda è la donna della sua vita.

Beautiful anticipazioni americane, Zoe scopre l’amante di Carter La giovane Buckingham vieni a sapere che l’uomo che ama l’ha tradita con un’altra donna

La strada per la felicità è ancora lunga per Eda e Serkan e nelle prossime anticipazioni di Love is in the air vi riveleremo quello che accadrà per colpa di Selin.

CATEGORIE News