Pubblicato il: 12 Marzo, 2024  3226

Loredana Bertè ricoverata dopo un malore: annullato il concerto a Roma

La cantante ha accusato un forte dolore addominale ed è stata trasportata in ospedale in queste ore

Loredana Bertè ricoverata dopo un malore: annullato il concerto a Roma

La cantante ha accusato un forte dolore addominale ed è stata trasportata in ospedale in queste ore


In queste ore l’attenzione dei media si è focalizzata su Loredana Bertè, la quale è stata trasportata in ospedale a causa di un malore. Stando a quanto rivelato dal suo staff, la cantante ha accusato un improvviso dolore addominale che l’ha costretta ad annullare il concerto che era previsto a Roma per l’11 marzo 2024. Tanta la preoccupazione dei suoi supporters che ora attendono di capire quale siano le sue condizioni di salute. A quanto pare, dagli ultimi aggiornamenti, la Bertè si sarebbe ripresa.

Loredana Bertè: tanta paura per la cantante

L’11 marzo 2024 era in programma il concerto di Loredana Bertè al Teatro Brancaccio di Roma. Una festa per cantare i successi dell’artista, specie gli ultimi presentati a Sanremo 2024 e a Una Voce per San Marino. Tuttavia, un malore improvviso ha costretto la cantante ad annullare tutto. A spiegarne i dettagli ci ha pensato il suo staff nei canali social: “Siamo veramente costernati, ma a causa di un improvviso dolore addominale, Loredana Bertè non potrà andare in scena. Loredana non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso”. Non a caso, l’artista era già nella Capitale da domenica.

Maria De Filippi: in cosa è laureata? E con che voto? Nelle interviste riguardanti la sua carriera di studentessa, la conduttrice si è definita spesso una “secchiona”


Loredana Bertè: le condizioni di salute

La preoccupazione dei supporters di Loredana Bertè non è tardata ad arrivare. In tanti si sono chiesto cosa fosse accaduto e soprattutto come sta adesso. Il dolore addominale che ha avvertito sarebbe rientrato in queste ore, ma naturalmente vanno fatti tutti gli accertamenti del caso. Sarà lo stesso staff a far sapere con certezza i prossimi aggiornamenti. Nel frattempo però arriva la notizia sul concerto annullato, il quale sarà positicipato a maggio: “Abbiamo già riprogrammato la data, sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio 2024. I biglietti acquistati saranno validi anche per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto”.

Perché Maria De Filippi mangia sempre caramelle in televisione? Svelato il motivo del rituale della conduttrice televisiva, lo fa durante tutte le puntate dei suoi programmi

Insomma, ci si attende una Loredana Bertè più carica che mai e le facciamo un augurio di pronta guarigione.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Loredana Bertè torna a parlare dopo l’intervento d’urgenza

Loredana Bertè torna a parlare dopo l’intervento d’urgenza La famosa cantante fa una dichiarazione dopo l'improvviso annullamento di tutte le date dei suoi concerti

 

CATEGORIE News