Pubblicato il: 15 Maggio, 2023  1461

Loredana Bertè torna a parlare dopo l’intervento d’urgenza

La famosa cantante fa una dichiarazione dopo l'improvviso annullamento di tutte le date dei suoi concerti

Loredana Bertè torna a parlare dopo l’intervento d’urgenza

La famosa cantante fa una dichiarazione dopo l'improvviso annullamento di tutte le date dei suoi concerti


In un precedente articolo vi abbiamo informato di quello che era successo a Loredana Bertè, ovvero che la cantante era stata male e si era reso necessario andare in ospedale. Poche ore dopo la rivelazione che Loredana è stata operata d’urgenza. A distanza di qualche giorno dal ricovero, la Bertè rilascia una dichiarazione in merito a quello che è successo e a quali sono le sue attuali condizioni. Vediamo tutti i dettagli.

Le dichiarazioni di Loredana Bertè

Loredana Bertè è stata sottoposta a un’operazione d’urgenza e finalmente ha svelato le sue condizioni. Fino ad ora, la cantante non aveva parlato pubblicamente del suo stato di salute, ma alcuni membri del suo staff e sua sorella Leda erano intervenuti sulla questione. Loredana ha dichiarato: “Sto riprendendomi. Non vedo l’ora di tornare sul palco e di rivedervi. Durante questa pausa forzata, ho approfittato per ascoltare un po’ di musica e sto seguendo anche l’Eurovision! Ho riascoltato i grandi classici e scoperto nuovi talenti. La musica è sempre una grande fonte di ispirazione per me. Ci vediamo presto, un bacio“, ha scritto. Sui social, numerosi fan, amici e colleghi le hanno inviato messaggi di calore e supporto, non vedendo l’ora di poter rivedere la cantante dal vivo.

Loredana Bertè annulla il tour: operata d’urgenza La famosa cantante è costretta ad annullare tutte le date previste per motivi di salute

Al momento non si sa quando Loredana Bertè potrà tornare a esibirsi e il suo staff non si è ancora pronunciato in merito. I fan dovranno attendere per saperne di più.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e donne, Federico Nicotera:” Avevo paura a dirlo”

Uomini e donne, Federico Nicotera:” Avevo paura a dirlo” Rivelazione inaspettata dell'ex tronista di Uomini e donne poco dopo la sua uscita dal programma
CATEGORIE Gossip