Pubblicato il: 14 Marzo, 2024  2220

Loredana Bertè, le prime parole dopo il malore: “Mi hanno fatto una terapia d’urto”

La cantante è tornata a parlare ai suoi supporters dopo il malessere che l'ha costretta al ricovero

Loredana Bertè, le prime parole dopo il malore: “Mi hanno fatto una terapia d’urto”

La cantante è tornata a parlare ai suoi supporters dopo il malessere che l'ha costretta al ricovero


Solo qualche giorno fa, Loredana Bertè ha fatto preoccupare tutti i suoi estimatori per colpa di un malore. È stato il suo staff a rendere noto che un improvviso dolore addominale l’aveva costretta al ricovero e quindi a saltare il concerto che si sarebbe dovuto tenere a Roma. Confermato che lo spettacolo è stato rinviato a maggio, ora l’attenzione si focalizza sulle condizioni di salute dell’artista. È proprio lei a spiegare cos’è successo con un comunicato sui social network.

Loredana Berté: le prime parole dopo il malore

Il malore improvviso che ha colpito Loredana Bertè ha tenuto il mondo della musica con il fiato sospeso. Cos’è successo? E soprattutto come sta ora? Lo staff si era limitato a dire che un dolore addominale l’aveva costretta al ricovero, anche se le prime voci parlavano di una situazione sotto controllo. Ora, a distanza di qualche giorno, è proprio l’artista a parlare, e fa sapere che è tornata a Milano: “Rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una ‘terapia d’urto’ e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrà continuare a Milano seguita da chi di dovere”. 

Loredana Bertè ricoverata dopo un malore: annullato il concerto a Roma La cantante ha accusato un forte dolore addominale ed è stata trasportata in ospedale in queste ore


Loredana Berté: l’appuntamento con i suoi prossimi impegni

Continuando il suo comunicato, Loredana Bertè fa sapere di essere dispiaciuta per aver rinviato il concerto che si sarebbe dovuto tenere a Roma: “Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di due ore in piedi senza pause e relativi spostamenti”. Tuttavia, la cantante guarda il bicchiere mezzo pieno: “Sono invece felici di essere riuscita almeno a portare al termine altri impegni meno gravosi per la mia salute”. Poi ricorda l’appuntamento con The Voice Senior di cui è protagonista in giuria: “Ci vediamo in puntata dove ho messo su un team pazzesco. Con tutto l’amore che posso. Vostra Loredana”.

CATEGORIE News