News 

Live – Non è la d’Urso, puntata del 18-10-20: gli ospiti, le cinque sfere e una grande novità

Ecco cosa succederà nella nuova puntata del talk show di Barbara d'Urso in onda domenica alle 21.45 su Canale 5

Pubblicato il: 18 Ottobre, 2020  292


Live – Non è la d’Urso, puntata del 18-10-20: gli ospiti, le cinque sfere e una grande novità

Ecco cosa succederà nella nuova puntata del talk show di Barbara d'Urso in onda domenica alle 21.45 su Canale 5

Venerdì a Pomeriggo 5 Barbara d’Urso ha rivelato in esclusiva cosa succederà stasera a Live – Non è la d’Urso, il talk-show in onda ogni domenica in prima serata su Canale 5. Tanto per cominciare, la conduttrice ha annunciato una novità: non ci saranno solo le cinque sfere, ma anche una nuova sfera, imponente e dorata. “Chi ci sarà seduto? lo saprete domenica sera” ha chiosato la conduttrice. Per quanto riguarda invece le cinque sfere, mentre non è dato sapere il nome di chi vi si siederà (che resta un mistero fino alla fine) siamo in grado di dirvi chi si sottoporrà al loro giudizio. Si tratta di una coppia molto amica della d’Urso, ovvero Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, che negli ultimi tempi è tornata alla ribalta del gossip per via della sua relazione con Gabriel Garko, da poco dichiaratosi omosessuale.

Per quanto riguarda gli ospiti, in collegamento ci sarà Fabrizio Corona, che è risultato positivo al Covid-19 e che, come annunciato dalla stessa Barbara, appare molto “inquieto” in questi giorni. Il motivo è la lite con l’ex moglie Nina Moric, che ha pubblicato una telefonata in cui lui la minacciava? Per finire, a Live – Non è la d’Urso ci sarà Iconize, ovvero Marco Ferrero, accusato di aver inscenato una falsa aggressione omofoba. “Ci ha contattato, mi ha chiesto scusa, ha chiesto perdono e adesso vuole dirlo a tutti quanti voi” ha spiegato Barbara. “Bisogna perdonare nella vita, io sono la prima a farlo. In diretta racconterà tutto perché ci sono alcune cose che sono andate diversamente da come sono state raccontate”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Iconize accusa la d’Urso e Soleil, ma lei tira fuori altre scioccanti rivelazioni

Dopo che Barbara d’Urso ha appurato come l’attacco omofobo a Iconize fosse finto, quest’ultimo continua a ricevere nuove accuse

Volano parole grosse tra Iconize, celebre Tik-Toker e influencer accusato di aver finto un’aggressione omofoba per finire al centro del gossip (e guadagnare popolarità e follower), e Soleil Sorge, la sua ex amica che ha rivelato ogni cosa a Barbara d’Urso. Lo ha fatto però solo dopo che Dayane Mello, nella Casa del Grande Fratello Vip 5, ha tirato fuori l’argomento di cui aveva appunto parlato con la Sorge. Dopo che Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso ha sbugiardato Iconize – il cui vero nome è Marco – in diretta, accusandolo di non essersi presentato a smentire e di aver davvero scritto messaggi inequivocabili che testimoniano la falsità dell’aggressione (gli sms sono stati fatti leggere alla conduttrice da Soleil), il ragazzo su Instagram ha ribaltato la questione, e si è detto vittima di bullismo e cattiveria.

LEGGI TUTTO — Iconize accusa la d’Urso e Soleil, ma lei tira fuori altre scioccanti rivelazioni

Uomini e Donne gossip, Soleil Sorge “incastra” l’ex di Tommaso Zorzi

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha vuotato il sacco rivelando come Iconize, ex di Zorzi, avrebbe finto un’aggressione omofoba

Ospite del salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Soleil Sorge ha sganciato una vera e propria bomba. Notoriamente molto conosciuta nella Milano bene e conoscendo a sua volta molta gente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata amica per tanto tempo di Iconize – nome d’arte di Marco Ferrero, influencer di successo – che è anche conosciuto come l’ex di Tommaso Zorzi. Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, Zorzi ha lasciato intendere più volte di non essere rimasto in buoni rapporti con Iconize. E quest’ultimo a quanto pare non è più amico neanche di Soleil, che lo ha smascherato nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5. Nello specifico, Soleil ha rivelato che sarebbe vera la voce secondo cui Iconize avrebbe finto e creato a tavolino la presunta aggressione omofoba denunciata qualche tempo fa proprio dalla D’Urso. La conduttrice è apparsa letteralmente sconvolta da questa rivelazione, che se fosse vera sarebbe gravissima. Il “caso” è scoppiato perché nella Casa del GF Vip 5 Dayane Mello, grande amica di Soleil, ha raccontato a Zorzi che l’ex corteggiatrice le aveva detto della finta aggressione del suo ex Iconize. Nel salotto di Barbara, poi, la Sorge ha rivelato anche che Iconize si sarebbe procurato l’occhio nero lanciandosi dei surgelati contro la faccia. Se ciò fosse vero, dunque, avrebbe anche dell’assurdo!

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne gossip, Soleil Sorge “incastra” l’ex di Tommaso Zorzi

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE News