Aggiornato al: 14 Giugno, 2019  860

Live – Non è la d’Urso: malore per Eliana Michelazzo! Cos’è successo dopo la puntata?

L’ex manager di Pamela Prati ha incontrato di persona il finto Simone Coppi e si è sentita male

Live – Non è la d’Urso: malore per Eliana Michelazzo! Cos’è successo dopo la puntata?

L’ex manager di Pamela Prati ha incontrato di persona il finto Simone Coppi e si è sentita male


Nell’ultimo appuntamento di Live – Non è la d’Urso, Eliana Michelazzo ha potuto incontrare di persona Stephan Weiler, meglio conosciuto in Italia come il finto Simone Coppi. L’ex manager ha avuto un faccia a faccia con lui nell’ascensore, spiegandogli tutta la storia e scusandosi di aver usato inconsapevolmente le sue foto. L’incontro, tuttavia, ha turbato molto la Michelazzo che si è sentita male e non è rientrata in studio. Stando alle voci, a fine puntata, la ragazza avrebbe voluto parlare di nuovo con il modello svizzero.

Live – Non è la d’Urso: Eliana Michelazzo si sente male

Anche nel corso dell’ultima diretta di Live – Non è la d’Urso si è parlato della clamorosa storia legata a Eliana Michelazzo. Come ricordiamo, la ragazza avrebbe avuto una relazione di 10 anni con un tale Simone Coppi, il quale non esisteva. Le sue foto infatti erano di Stephan Weiler, del tutto ignaro di quanto stava accadendo. Ad ogni modo, l’ex manager di Pamela Prati ha avuto l’opportunità di avere un confronto con il modello svizzero nel programma della d’Urso, spiegandogli tutto quello che aveva creduto fino ad allora. Weiler, tuttavia, non è sembrato molto convinto delle parole e ha fatto intendere che agirà per vie legali. Il confronto tra i due è terminato dopo qualche minuto e la Michelazzo ne è rimasta molto provata. Non a caso, si è sentita male e non è rientrata in studio. Fino alla fine della puntata, la ragazza ha pianto nel backstage del programma preoccupando tutti i presenti.

Pamela Prati “ricatta” Barbara d’Urso: ecco quanti soldi le avrebbe chiesto per presentarsi Pamela Prati doveva essere ospite a Live - Non è la d'Urso, ma alla fine ha dato forfait per un motivo ben preciso


Live – Non è la d’Urso: cos’è successo dopo a puntata?

Mentre la puntata di Live – Non è la d’Urso proseguiva con la situazione di Morgan, Eliana Michelazzo piangeva sui divanetti posizionati dietro lo studio. La ragazza sarebbe stata “soccorsa” dai presenti e invitata a bere un po’ di acqua e zucchero. Stando alle voci del web, una volta ripresa, l’ex manager avrebbe chiesto di parlare ancora una volta con Stephan Weiler dopo la puntata. Pare però che la cosa non si sia realizzata, in quanto il modello svizzero si sarebbe recato prontamente nel suo camerino e avrebbe lasciato lo studio dopo un po’. La Michelazzo, tuttavia, pare intenzionata ad affrontare nuovamente la faccenda e qualcuno ipotizza che possa farlo anche lontano dalle telecamere.

Eliana Michelazzo innamorata del vero Simone Coppi: ecco cosa scrive Lo scandalo che ha travolto Pamela Prati e le sue agenti si arricchisce di nuove assurde vicende

Torneremo presto per aggiornarvi su questa vicenda e sul caso Pamela Prati.

CATEGORIE News