Pubblicato il: 17 Giugno, 2021  1406

La talpa torna a intrattenere il pubblico in Italia: la notizia inaspettata

A grande richiesta lo storico reality torna ad intrattenere: ecco chi ne ha acquisito i diritti per la messa in onda

La talpa torna a intrattenere il pubblico in Italia: la notizia inaspettata

A grande richiesta lo storico reality torna ad intrattenere: ecco chi ne ha acquisito i diritti per la messa in onda


E’ appena giunta in rete una notizia importante per gli appassionati dei reality in Italia, che vede a grande richiesta La talpa vicino al grande ritorno. La notizia in questione giunge da un noto sito beninformato, che nel dettaglio fa sapere che un’importante piattaforma di streaming ha appena acquisito i diritti dello storico reality condotto da Paola Perego, proprio per avviarne a breve la messa in onda. Tra i vincitori nella storia dell’atteso format, si ricordano in particolare diversi volti di Uomini e donne, tra cui la vincitrice del reality Karina Cascella. Nel frattempo, vi svisceriamo le ultimissime su La talpa, nel nostro articolo.

La talpa torna nel piccolo schermo? La notizia

La notizia del momento, riportata dal blog di Davide Maggio, sostiene che a breve La talpa tornerà a intrattenere il pubblico del piccolo schermo nel Belpaese. Questo perché una popolare piattaforma di streaming ha deciso di acquisire i diritti del reality belga, a ben 13 anni dall’ultima edizione del gioco all’insegna dell’avventura più sfrenata. Per la gioia di molti telespettatori, che da tempo chiedono soprattutto in rete un ritorno del celebre reality, quindi La talpa potrà a breve tornare a fare da competitor con gli altri show televisivi.

Deddy ha già un’altra ragazza dopo Rosa Di Grazia? Il gossip Secondo l'indiscrezione del momento il cantante potrebbe aver lasciato la ballerina per un'altra ragazza, dopo il talent: i dettagli


Ecco chi ha acquistato i diritti de La talpa

Secondo la notizia del momento, ad acquistare i diritti de La talpa è stata Netflix, popolare piattaforma di streaming che manderà in onda il reality storicamente condotto in Italia da due volti tv femminili di spicco. La prima edizione dello show belga partiva nel lontano 2004 su Rai 2 con la conduzione di Amanda Lear, che alla seconda puntata venne poi sostituita da quella che sarebbe diventata la timoniera per antonomasia del reality, Paola Perego. Nel 2005 e nel 2008 La Talpa è invece andata in onda su Italia Uno. E alla sua quarta edizione passerebbe quindi a Netflix.

Enrico Papi pronto a tornare a Mediaset: “I colleghi non rinunciano alle scorrettezze” Il conduttore tv si dichiara prossimo al ritorno alla sua "seconda famiglia", dopo l'addio dovuto anche al bullismo da colleghi: i dettagli

Tra i partecipanti a La talpa, anche ex Uomini e donne

Molti volti noti al pubblico tv sono diventati protagonisti de La talpa. Tra i quali in particolari alcuni ex Uomini e donne. I tre vincitori dello show sono stati Angela Melillo, Gianni Sperti, Karina Cascella, quest’ultimi due vengono ricordati proprio come opinionisti storici del dating-show di Maria De Filippi. Tra gli altri volti tv partecipanti de La talpa, si ricordano:  Karim Capuano, Marco Predolin, Brigitte Nielsen, Alessia Ventura, Samantha De Grenet, Mikael Kenta, Andrea Lucchetta, Clarissa Burt, Nadia Rinaldi, Davide Ricci, Don Backy, Roberto Ciufoli, Beatrice Bocci, Paolo Vallesi, Ludmilla Radchenko, Ramona Cheorleu, Franklin Santana.

Maria De Filippi lascia Mediaset? La decisione di Piersilvio Berlusconi Il contratto della conduttrice di tanti programmi di successo con Mediaset è in scadenza, cosa succederà da settembre?

Chissà, quindi, cosa riserverà la quarta edizione del reality!

TAGS
CATEGORIE News