Aggiornato al: 17 Giugno, 2021  12726

Maria De Filippi lascia Mediaset? La decisione di Piersilvio Berlusconi

Il contratto della conduttrice di tanti programmi di successo con Mediaset è in scadenza, cosa succederà da settembre?

Maria De Filippi lascia Mediaset? La decisione di Piersilvio Berlusconi

Il contratto della conduttrice di tanti programmi di successo con Mediaset è in scadenza, cosa succederà da settembre?


Maria De Filippi resta a Mediaset oppure andrà via (e con lei tutti i suoi programmi di successo)? Stando a quanto fa sapere Dagospia, negli scorsi giorni ci sarebbe stato un incontro tra la conduttrice e Piersilvio Berlusconi, assolutamente determinato a non perderla. Il Presidente alla fine l’ha spuntata: la moglie di Maurizio Costanzo farà ancora parte della scuderia Mediaset.

Maria De Filippi rinnova il contratto con le reti di Piersilvio Berlusconi

Il che, va detto, non era scontato, visto che Maria De Filippi non aveva gradito affatto le parole del fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, che nel programma “Live, Non è la d’Urso” aveva asserito che Temptation Island non fosse un vero reality bensì un programma con tanto di copione. Memore di ciò, sempre secondo Dagospia, la De Filippi avrebbe chiesto per sé e per il proprio gruppo (la Fascino, società di produzione di cui è socia di maggioranza) di lavoro maggiore autonomia e sostegno da parte di Mediaset.

Michele Merlo: le parole di Maria De Filippi e della redazione di Amici Ecco le parole espresse dalla conduttrice e tutta la redazione di Amici per il giovane cantante scomparso

Piersilvio Berlusconi le ha dato tutte le rassicurazioni richieste, e così potremo continuare a vedere su Canale 5 trasmissioni di grandissimo successo come Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te, Tu si que vales e Temptation Island.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e donne, opinionisti: 5 cose che devi sapere su Tini Cansino

Siamo abituati a vederla accanto a Tina Cipollari e raramente assistiamo agli interventi della donna dai capelli rossi, ma conosciamola meglio!

La 62enne Tinì Cansino, all’anagrafe Photina Lappa, nasce nel 1959 a Volos, in Grecia, dove studia danza classica

Uomini e donne, opinionisti: 5 cose che devi sapere su Tini Cansino Siamo abituati a vederla accanto a Tina Cipollari e raramente assistiamo agli interventi della donna dai capelli rossi, ma conosciamola meglio!

Amici 21: Maria de Filippi, 2 insegnanti non ci saranno nella prossima stagione

La regina di Mediaset sembrerebbe già  al lavoro per la prossima edizione del talent show e parte il toto-professori, chi resta e chi va via?

Come ogni anno si vocifera sugli insegnanti che appariranno nel programma Amici 21. Si diche che tra coloro che…

Amici 21: Maria de Filippi, 2 insegnanti non ci saranno nella prossima stagione La regina di Mediaset sembrerebbe già  al lavoro per la prossima edizione del talent show e parte il toto-professori, chi resta e chi va via?
CATEGORIE News