Pubblicato il: 07 Settembre, 2020  7903

La Rai mostra il seno di Barbara d’Urso: la conduttrice va su tutte le furie

Il noto programma Techetechetà ha fatto arrabbiare la conduttrice dopo un servizio piuttosto inedito

La Rai mostra il seno di Barbara d’Urso: la conduttrice va su tutte le furie

Il noto programma Techetechetà ha fatto arrabbiare la conduttrice dopo un servizio piuttosto inedito


Qualche giorno fa, Techetechetè, programma che va in onda nel pre-serale dei canali Rai, ha mostrato un momento televisivo con protagonista Barbara d’Urso. Stiamo parlando di decenni fa e allora l’attuale conduttrice di Pomeriggio 5 faceva tutt’altro. Il format, infatti, ha evidenziato il suo esordio in tv con un video alquanto borderline: seno al vento e stacchetto discutibile. Un pezzo di storia che però, ha fatto arrabbiare molto la diretta interessata.

Barbara d’Urso infuriata: ecco il servizio della Rai

Come in molti sanno Techetechetè è un programma che va in onda nel pre-serale dei canali Rai e racconta, tra le tante cose, anche gli esordi dei divi della televisione. Qualche puntata fa, Barbara d’Urso è stata la protagonista del servizio. Si è spiegato, infatti, che ha iniziato la sua carriera televisiva indossando i panni di subrette. Beh indossare è un eufemismo, in quanto nel video mandato in onda dal format, l’attuale conduttrice di Pomeriggio 5 era con il seno al vento mentre si esibiva in un discutibile stacchetto. Le immagini hanno fatto naturalmente il giro del web, dividendo la piazza mediatica e facendo arrabbiare anche la diretta interessata.

Barbara d’Urso umiliata da Selvaggia Lucarelli: l’attacco dopo l’ultima intervista La nota blogger ha lanciato una frecciatina alla conduttrice Mediaset dopo la sua ultima intervista.


Barbara d’Urso infuriata: la reazione al servizio

Il servizio andato in onda sulla Rai ha fatto molto arrabbiare Barbara d’Urso che, in occasione di un’intervista a La Stampa, ha manifestato tutta la sua amarezza: “Io non mi arrabbio mai ed è una trasmissione che amo moltissimo. Ma il mio esordio in Rai non è stato certo una comparsata quanto una prima serata insieme a Rita Pavone, oltre che un programma con Pippo Baudo. Quindi ho trovato bizzarro mettere come mio esordio quello spezzone di repertorio con i miei seni al vento e senza nemmeno oscurarli come sarebbe giusto in prima serata”.

Selvaggia Lucarelli deride Moser e Damante: “Due geni” La popolare opinionista ha criticato in maniera sarcastica il comportamento a suo dire irresponsabile di Ignazio e Andrea

Prima di concludere ha poi aggiunto: “Noi a Mediaset non lo avremmo mai fatto”. Tuttavia, questa frase ha infiammato il web, visto che sono piovuti commenti come: “A Mediaset no? Ma se è la Patria di velline, letterine, Avanti un altro e Ciao Darwin”.

CATEGORIE News