Pubblicato il: 13 Dicembre, 2021  9111

La Pupa e il Secchione, in arrivo la nuova edizione: nel cast due ex gieffine?

La nuova edizione del social reality dovrebbe tornare il prossimo anno con due volti noti nel cast.

La Pupa e il Secchione, in arrivo la nuova edizione: nel cast due ex gieffine?

La nuova edizione del social reality dovrebbe tornare il prossimo anno con due volti noti nel cast.


Sono tante le voci su La Pupa e il Secchione, il reality che mette alla prova un gruppo di nerd e uno che non ha curato molto la propria cultura. Dopo molti anni di assenza dal piccolo schermo, il programma è tornato con due edizioni consecutive per poi fermarsi. Si pensava che l’edizione del 2022 non si facesse, ma pare che sarebbero spuntati i presupposti per una nuova stagione. Stando ai rumors, gli autori avrebbero trovato persino l’accordo con due volti della tv. Resta un mistero invece a chi verrà affidata la conduzione.

GF Vip, emergono retroscena sulla vita milanese di Soleil: “Cacciata da locali e feste” Stando a quanto riporta una ragazza che la conosce molto bene, la Sorge sarebbe odiosissima in quel di Milano, dove vive

La Pupa e il Secchione: due volti noti nel cast

Proprio quando si pensava alla cancellazione definitiva, La Pupa e il Secchione pare proprio che ritornerà con una nuova edizione. La messa in onda è ancora incerta, ma il cast starebbe già prendendo forma. Gli ultimi rumors, infatti, parlano della presenza di due volti noti della televisione italiana. Una è Asia Valente, ex concorrente del Grande Fratello Vip nonchè naufraga di Saranno Isolani (spin-off dell’Isola dei Famosi). L’altra è Lisa Fusco, anch’essa partecipante del GF Vip e conosciuta soprattutto per la sua “famosa spaccata”. Le due avrebbero accettato l’offerta degli autori e sarebbero pronte a mettere in gioco la propria esperienza culturale.

GF Vip 6, Biagio D’Anelli spiega perché non bacia Miriana Trevisan La show-girl e l'opinionista di Barbara D'Urso sono stati più volte sul punto di andare oltre: come mai non è ancora successo?


La Pupa e il Secchione: dubbi sulla conduzione

In attesa di scoprire quale sarà il cast che comporrà la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, l’attenzione è ricaduta sulla conduzione. Sta diventando un problema non da poco, in quanto nessuno sarebbe disponibile al ruolo. Paolo Ruffini e Andrea Pucci, i quali hanno già guidato il reality, si sono chiamati fuori. Così come Enrico Papi che avrebbe rifiutato l’incarico in quanto starebbe lavorando al suo nuovo game show da proporre nel pre-serale di Canale 5. Proprio Papi pare aver messo in crisi il programma, il quale ha rallentato la realizzazione della nuova edizione. Al momento i nomi emersi sono quelli di Barbara d’Urso (sta valutando altre piste) e di Teo Mammucari (sarebbe stato contattato).

GF Vip, Andrea Zelletta sotterra Alex Belli con un twitter Un tweet al vetriolo dell'ex tronista ed ex gieffino ha letteralmente fatto impazzire i social

La Pupa e il Secchione: quando andrà in onda

Dopo tante voci che parlavano della cancellazione de La Pupa e il Secchione, è arrivata la conferma che la nuova edizione si farà. Le registrazioni devono ancora iniziare in quanto il cast è in fase di costruzione e non c’è neanche il conduttore. Dunque, la nuova stagione non andrà in onda a gennaio come nelle passate edizione, bensì incomincerà le riprese verso l’estate (maggio – giugno). Calcolando che, per mettere su un programma di sei puntate, ci vorranno due mesi, è possibile che il reality debutterà su Italia 1 direttamente a settembre 2022.

GF Vip 6, anticipazioni puntata 13 dicembre 2021: Signorini perdona Soleil? La gieffina pare aver bestemmiato in inglese e ora la decisione di squalificarla spetta al conduttore

Tra gennaio e febbraio, invece, andrà in onda Back To School, programma di Nicola Savino che era previsto a novembre ma è stato archiviato per affolamento di palinsesto.

CATEGORIE News