Aggiornato al: 11 Giugno, 2023  4870

La Promessa anticipazioni 12 giugno 2023, Alonso e i Lujan in grossi guai

Scopriamo quello che sarà trasmesso in questa nuova puntata della soap opera spagnola

La Promessa anticipazioni 12 giugno 2023, Alonso e i Lujan in grossi guai

Scopriamo quello che sarà trasmesso in questa nuova puntata della soap opera spagnola


Le anticipazioni de La promessa di lunedì 12 giugno 2023 evidenziano che mentre l’economia di Don Alonso è in crisi, Cruz prende una decisione audace, scegliendo di intervenire personalmente per risolvere la situazione, senza l’appoggio di suo padre. In questa puntata ci sarà un’inattesa svolta quando Catalina, sorprendentemente, si schiera con la matrigna, cercando di impedire che suo padre accetti denaro dalla famiglia di suo marito. In un’altra trama intensa, la salute di Simona è in grave pericolo di vita, ma Jana si mostra determinata a salvarla, anche se la cura richiede un medicinale difficile da ottenere. Mentre il destino di Don Alonso e la vita di Simona sono in bilico, le tensioni sentimentali esplodono quando Leonor, gelosa di Mauro, si imbatte in Teresa, la nuova cameriera di Jimena e fidanzata del domestico di cui è innamorata.

La Promessa trame di lunedì 12 giugno 2023, crisi finanziaria per Don Alonso

Nella puntata de La Promessa del 12 giugno 2023, le difficoltà economiche di Don Alonso raggiungono il loro culmine, mettendo a repentaglio la sua stabilità finanziaria e quella della sua famiglia. Nonostante l’aiuto di Cruz sembri una soluzione plausibile, l’uomo prende una sorprendente decisione, decidendo di affrontare personalmente la situazione, senza l’appoggio del padre. Catalina, figlia di Don Alonso, si schiera contro di lui, cercando di impedire che accetti denaro dalla famiglia di suo marito, lasciando i telespettatori sospesi sul destino della famiglia e sull’esito di questa lotta familiare.

Beautiful, quanto guadagna Darin Brooks ? Scopriamo qual’è il compenso dell’attore che presta il volto a Wyatt Spencer


Anticipazioni La Promessa, 12 giugno 2023, paura per Simona

La vita di Simona è in pericolo. Jana, nonostante le difficoltà, è determinata a trovare una cura per salvare la vita della sua cara amica, ma il medicinale necessario si rivela estremamente difficile da ottenere. La tensione si intensifica quando la gelosia si insinua nella storia, con Leonor che si trova faccia a faccia con Teresa, la nuova cameriera di Jimena e fidanzata del domestico di cui è innamorata. L’incontro tra queste due donne promette di scatenare ulteriori conflitti e passionali scontri.

Ecco quanto guadagnano gli attori di Beautiful! Vi siete mai chiesti a quanto ammonta il cachet di chi recita nella soap americana? Cifre da record!

I telespettatori de La Promessa rimarranno col fiato sospeso in attesa di nuove anticipazioni che rivelino maggiori dettagli sulla storia di Manuel e Jana.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

La Promessa anticipazioni puntate dal 12 al 16 giugno 2023, Manuel sempre più innamorato di Jana

La Promessa anticipazioni puntate dal 12 al 16 giugno 2023, Manuel sempre più innamorato di Jana Scopriamo quello che accade ai protagonisti di questa vicenda nelle puntate in onda dal 12 al 16/06/4/2023

La Promessa anticipazioni, puntate spagnole: il mistero della morte di Dolores

La Promessa anticipazioni, puntate spagnole: il mistero della morte di Dolores Proseguono le indagini di Jana per scoprire la verità sull’omicidio di sua madre
CATEGORIE News