Aggiornato al: 30 Maggio, 2023  1554

La Promessa anticipazioni puntata 29 maggio 2023, Mariana alla ricerca della verità

Con la puntata di oggi inizia su Canale 5 la nuova soap opera spagnola di grande successo in Spagna

La Promessa anticipazioni puntata 29 maggio 2023, Mariana alla ricerca della verità

Con la puntata di oggi inizia su Canale 5 la nuova soap opera spagnola di grande successo in Spagna


La prima puntata del La Promessa in onda da lunedì 29 maggio 2023 vedranno i telespettatori trascinati nel mondo di Mariana, una giovane in cerca della verità sulla morte della madre e la scomparsa del fratello. La ragazza si troverà alla tenuta La Promessa e dopo aver salvato uno dei giovani rampolli della famiglia Lujan, riuscirà a farsi assumere come cameriera. Intanto si preparano le nozze del maggiore dei figli, Tomas, il quale però andrà in conto ad un triste destino quando cercherà di aiutare Jana (così si farà chiamare Mariana) a scoprire la verità. Potete seguire la soap spagnola oltre che su Canale 5 alle ore 14:45 anche in streaming su Mediaset Infinity alla medesima ora e subito dopo la messa in onda on demand sulla stessa piattaforma.

Puntate La Promessa, 29 maggio 2023: un incontro inaspettato per Mariana

Mariana, che si fa chiamare Jana, si ritrova casualmente vicino alla tenuta dei Lujan, nota come La Promessa. Dopo aver salvato Manuel, uno dei figli dei Lujan, da un incidente aereo, Jana ottiene un lavoro come cameriera nella tenuta. Questa opportunità sembra metterla sulla strada per scoprire la verità che cerca da così tanto tempo. Man mano che Jana indaga sul passato oscuro della sua famiglia, scopre che la sua madre, Dolores, è stata vittima di un tragico destino. Aumenta la tensione quando emergono sospetti sulla matrigna di Tomas, Cruz, che potrebbe essere coinvolta nella morte di Dolores. La ricerca della verità di Jana la porterà a scoprire segreti che potrebbero scuotere la famiglia Lujan.

Uomini e Donne, quanto guadagnano i tronisti e le troniste? Negli anni, i guadagni dei protagonisti del trono giovani sono molto cambiati e la causa sono i social


La Promessa trame di lunedì 29 maggio 2023: vendetta e rivelazioni

Le indagini di Jana si complicano quando Tomas, il fratello di Mariana, confessa di sapere chi ha ucciso sua madre, ma viene ucciso da Cruz prima di poterlo rivelare. La morte di Tomas spingerà Jana a cercare vendetta e a scoprire la verità nascosta dietro questo tragico evento. Il pericolo si fa sempre più vicino mentre Jana si avventura in un territorio pericoloso e imprevedibile. Mariana, sotto il nome di Jana, continua la sua incrollabile ricerca della verità sulla morte di sua madre e promette a se stessa che non si arrenderà mai, avvicinandosi sempre di più a scoprire i segreti della famiglia Lujan.

Ecco quanto guadagnano gli attori di Beautiful! Vi siete mai chiesti a quanto ammonta il cachet di chi recita nella soap americana? Cifre da record!

Le anticipazioni de La Promessa rivelano che nel prossimo episodio in onda martedì 30 maggio 2023 ad essere protagonista sarà Manuel che si prenderà una cotta per Jana.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

La Promessa anticipazioni dal 29 maggio al 1 giugno 2023, il ritorno di Mariana

La Promessa anticipazioni dal 29 maggio al 1 giugno 2023, il ritorno di Mariana Va in onda su Canale 5 la prima stagione della nuova soap opera spagnola con Jordi Coll

Gonzalo de Il Segreto protagonista in La Promessa, la nuova soap opera di Canale 5

Gonzalo de Il Segreto protagonista in La Promessa, la nuova soap opera di Canale 5 L'amato attore Jordi Coll de Il Segreto torna sul piccolo schermo con una nuova appassionante storia
CATEGORIE News