Aggiornato al: 30 Maggio, 2023  2242

La Promessa anticipazioni dal 29 maggio al 1 giugno 2023, il ritorno di Mariana

Va in onda su Canale 5 la prima stagione della nuova soap opera spagnola con Jordi Coll

La Promessa anticipazioni dal 29 maggio al 1 giugno 2023, il ritorno di Mariana

Va in onda su Canale 5 la prima stagione della nuova soap opera spagnola con Jordi Coll


Le anticipazioni de La Promessa rivelano che nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 29 maggio a giovedì 1 giugno 2023 alle 14:45, Mariana farà ritorno alla tenuta La Promessa. La giovane è in cerca della verità sulla morte di sua madre e la scomparsa di suo fratello, avvenuta quando lei era solo una bambina. La giovane riuscirà a farsi assumere come cameriera dopo aver salvato la vita a Manuel, uno dei figli dei padroni della tenuta. Tutto avverrà come contorno all’organizzazione del matrimonio di Tomas il primogenito dei signori, al quale la protagonista farà delle importanti rivelazioni. La soap opera spagnola sarà disponibile per la visione in streaming anche su Mediaset Infinity.

Ecco quello che succederà nelle puntate de La Promessa dal 29 maggio al 1 giugno 2023

Nella puntata de La Promessa di lunedì 29 maggio 2023 assisterete alla drammatica fuga di Dolores insieme ai suoi due figli, la piccola Mariana e il suo secondogenito appena nato. La donna disperata fugge e corre senza sosta, ma viene raggiunta e uccisa. Il piccolo viene portato via, ma la bambina riesce a scappare e sparire nel nulla. Riapparirà 15 anni dopo, in cerca della verità su quanto accaduto, decisa a scoprire perchè sua madre è stata assassinata e dove si trova suo fratello.

Beautiful, quanto guadagna l’attore Scott Clifton? Scopriamo qua’è il cachet del giovane attore interprete di Liam Spencer

Nell’episodio de La Promessa di martedì 30 maggio 2023 Mariana si confiderà con Tomas, il figlio maggiore dei Lujan, al quale confiderà tutto quello che le è successo e il motivo per il quale sta cercando la verità. Il giovane però l’indomani viene trovato morto e tutti a La Promessa sono sconvolti e increduli. Il giovane si era appena sposato con Jimena che diventa vedova dopo solo un giorno.


Continuando con la trama de La Promessa di mercoledì 31 maggio 2023 la polizia inizia ad interrogare tutti i membri della famiglia Lujan e tutti gli abitanti della tenuta. Sono convinti infatti che l’assassino si trovi tra quelle mura. Simona viene informata della morte di Tomas e ha un crollo emotivo. Mariana intanto intuisce che la cuoca potrebbe sapere qualcosa su sua madre e sulla sua morte, anche se nega tutto.

Lo sapevate che Barbara D’Urso ha un secondo lavoro? La nota conduttrice di Pomeriggio 5 ha recentemente accettato un altro impegno lavorativo, di cosa si tratta?

La settimana si conclude con gli spoiler de La Promessa di giovedì 1 giugno 2023 dove Alonso sarà molto deluso nel vedere che poche persone si sono presentate per dare l’addio a suo figlio Tomas. Intanto Manuel si è preso una cotta per Jana e continua spudoratamente a corteggiarla nonostante il triste momento della famiglia. Catalina poi è fuori di se e non vuole dare l’ultimo saluto al fratello maggiore.

Le puntate de La Promessa saranno disponibili per la visione on demand subito dopo la messa in onda di Canale 5.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gonzalo de Il Segreto protagonista in La Promessa, la nuova soap opera di Canale 5

Gonzalo de Il Segreto protagonista in La Promessa, la nuova soap opera di Canale 5 L'amato attore Jordi Coll de Il Segreto torna sul piccolo schermo con una nuova appassionante storia

Palinsesto Mediaset estate 2023, dalla Spagna arriva La promessa!

Palinsesto Mediaset estate 2023, dalla Spagna arriva La promessa! Mediaset torna a scommettere sulle produzione iberiche con una telenovela in costume
CATEGORIE News