Aggiornato al: 06 Novembre, 2022  2905

Kris Jenner, il video dei ringraziamenti a Barbara d’Urso è reale? Le ipotesi del web

La conduttrice ha condiviso un video in cui la nota imprenditrice la ringrazia per gli auguri di compleanno

Kris Jenner, il video dei ringraziamenti a Barbara d’Urso è reale? Le ipotesi del web

La conduttrice ha condiviso un video in cui la nota imprenditrice la ringrazia per gli auguri di compleanno


Un fatto davvero inaspettato sta incuriosendo il popolo internauta. Riguarda Barbara d’Urso che ha stupito tutti pubblicando una serie di storie su Instagram incentrate su Kris Jenner, la popolarissima imprenditrice nonché personaggio di fama mondiale. Tra i post è spuntato anche un video in cui la star internazionale ha ringraziato la conduttrice campana per gli auguri di compleanno. Neanche a dirlo sono diventati viralissimi, sollevando anche diversi dubbi sull’autenticità del filmato.

Barbara d’Urso: Kris Jenner le invia un video

Di recente Barbara d’Urso ha pubblicato una storia in cui sostanzialmente ha augurato buon compleanno a Kris Jenner. Poche righe con tanto di tag per la star internazionale: “E’ tempo di augurarti un grandissimo buon compleanno mia cara. Avrei voluto inviarti un video più cool ma tu lo sei di più. La tua Barbara”. Il tutto in lingua inglese e con tanto di hashtag “col cuore”. Fino a qui niente di eccezionale, fatto sta che solo pochi istanti dopo è arrivata la clamorosa replica della nota imprenditrice, la quale ha compiuto 67 anni il 5 novembre 2022, che la conduttrice campana ha condiviso prontamente sul suo Instagram.

Continua inesorabile il declino di Barbara D’Urso: Mediaset chiude Pomeriggio 5? Il talk show pomeridiano condotto dalla D'Urso è ai minimi storici e Mediaset avrebbe intenzione di correre ai ripari


Barbara d’Urso: il ringraziamento di Kris e i primi dubbi

Inaspettatamente è arrivata la replica di Kris Jenner all’augurio di Barbara d’Urso. Un video di qualche secondo che però non lascia fraintendimenti: “Ciao Barbara, sono Kris Jenner, ho ricevuto il tuo video in cui mi auguri buon compleanno. Ti ringrazio, ti auguro una buona giornata e un magico anno”. E’ chiaro che nessuno potesse immaginare tale “amicizia” tra le due, motivo per cui il video è finito subito in tendenza su Instagram. Tra stupore ed elogi, sono partite anche alcune ipotesi che mettono in dubbio la reale confidenza tra loro. Alcuni parlano di deep fake, ossia quei video creati con l’intelligenza artificiale per far credere che sia realmente un vip (o chiunque si voglia impersonare) a parlarti. Tuttavia, questa teoria non regge se no la d’Urso non sarebbe stata così ingenua a taggare la diretta interessata.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: Maurizio Costanzo dà un giudizio lapidario sulla sua carriera Il marito di Maria De Filippi ha detto la sua a proposito della, show-girl e conduttrice ex moglie di Flavio Briatore

Piuttosto si fa largo l’ipotesi che la conduttrice abbia utilizzato l’app per ricevere un video da un personaggio famoso sotto pagamento: una sorta di teatrino costruito per far credere di conoscere una star mondiale del calibro della Jenner. Ovviamente queste sono solo congetture, in quanto non si esclude che le due siano realmente amiche o comunque conoscenti.

CATEGORIE News