Aggiornato al: 03 Novembre, 2022  7366

Continua inesorabile il declino di Barbara D’Urso: Mediaset chiude Pomeriggio 5?

Il talk show pomeridiano condotto dalla D'Urso è ai minimi storici e Mediaset avrebbe intenzione di correre ai ripari

Continua inesorabile il declino di Barbara D’Urso: Mediaset chiude Pomeriggio 5?

Il talk show pomeridiano condotto dalla D'Urso è ai minimi storici e Mediaset avrebbe intenzione di correre ai ripari


Barbara D’Urso mai così bassa negli ascolti: continua inesorabile il declino del suo Pomeriggio 5, il talk show pomeridiano in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia Mediaset che ormai non solo perde regolarmente la sfida con il concorrente di Rai 1, “La vita in diretta”, condotto da Alberto Matano, ma continua a perdere telespettatori e conseguentemente sempre più punti di share. Mediaset correrà ai ripari?

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso continua a perdere ascolti e ora rischia grosso

Indubbiamente non è un momento facile per Barbara D’Urso, conduttrice di punta di Canale 5 che da avere quattro programmi alla volta (Domenica 5, il GF Nip, Live – Non è la D’Urso e ovviamente Pomeriggio 5) si è trovata con solo il talk show pomeridiano. Un talk show per giunta sempre meno seguito, forse perché da anni uguale a se stesso e con gli stessi ospiti in studio di dieci anni fa. E così il timore dei fan di Barbara D’Urso potrebbe presto trasformarsi in realtà.

GF Vip 7, chi è Antonino Spinalbese: peso, altezza, lavoro, malattia e vita privata Dietro la sua facciata da “bad boy”, l’ex di Belen Rodriguez nasconde un grande dolore di cui ha parlato solo in parte

Stando ai rumors che circolano nei corridoi Mediaset, infatti, i vertici del gruppo di Piersilvio Berlusconi starebbero seriamente pensando a un cambio di rotta. Se non di format, quando meno di conduttrice. La D’Urso, insomma, rischierebbe seriamente di essere fatta fuori dall’azienda.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, chi guadagna di più nel trono over?

Uomini e Donne, chi guadagna di più nel trono over? Tra i cavalieri e le dame più famosi del trono over, c’è chi grazie alla trasmissione percepisce un secondo stipendio

Qual’è la soap opera più lunga della storia?

Qual è la soap opera più lunga della storia? Vediamo chi detiene il record assoluto tra tutte le soap opera esistenti

Belen combattuta tra Stefano e Antonino in tv? La scelta della show-girl

Belen combattuta tra Stefano e Antonino in tv? La scelta della show-girl La Rodriguez si è trovata in onda entrambi i suoi ex nella stessa serata: chi ha scelto di guardare?
CATEGORIE News