Aggiornato al: 25 Giugno, 2020  647

Incubo per Silvia Provvedi: i dettagli dell’arresto del compagno Giorgio

Il compagno della showgirl è stato arrestato dopo una retata, era diventato padre pochi giorni fa

Incubo per Silvia Provvedi: i dettagli dell’arresto del compagno Giorgio

Il compagno della showgirl è stato arrestato dopo una retata, era diventato padre pochi giorni fa


Qualche giorno fa, Silvia Provvedi è finita al centro dell’attenzione per la nascita della sua prima bambina. Una gioia incredibile, sancita da una bella festa in famiglia che sembrava allontanare il passato travagliato della ragazza. Tuttavia, il suo nuovo fidanzato, nonché padre della piccola Nicole, è stato arrestato in queste ore. Ciò ha cancellato di fatto la felicità di questi giorni. A riportare la notizia dell’arresto dell’imprenditore è il quotidiano ‘La Repubblica’ che ha spiegato cos’è successo.

Silvia Provvedi: arrestato il fidanzato!

Solo pochi giorni fa, Silvia Provvedi festeggiava la nascita della sua prima figlia, la piccola Nicole che è venuta alla luce esattamente il 18 giugno 2020. Tuttavia la gioia della nuova arrivata, che comunque riempirà i giorni della giovane mamma, è stata interrotta da un clamoroso fatto di cronaca che riguarda proprio il fidanzata di Silvia, Giorgetto De Stefano.

Fiocco rosa per Silvia Provvedi: ecco come si chiama la figlia Silvia Provvedi è diventata mamma di una splendida bimba, frutto dell'amore con Giorgio

Quest’ultimo, infatti, è stato arrestato dopo una retata a Reggio Calabria e a spiegare come sono andati i fatti ci ha pensato ‘La Repubblica’: “Ventuno persone, tutte appartenenti all’élite dei clan di Reggio Calabria, le famiglie De Stefano-Tegano e Libri, più i quadri alti del clan Molinetti, sono finite in manette fra Reggio Calabria, Milano, Como, Napoli, Pesaro, Urbino e Roma”.


Silvia Provvedi: ecco cosa è successo

Riportando la ricostruzione de La Repubblica, il fidanzato di Silvia Provvedi faceva parte delle ventuno persone arrestate: “Fra loro non ci sono solo noti boss, ma anche chi ha – quanto meno formalmente – vestito i panni di un rampante imprenditore, pur continuando a comandare da giovane boss. Si tratta di Giorgietto De Stefano, il “Malefix” compagno di Silvia Provvedi, del duo “Le Donatella”, ex di Fabrizio Corona appena diventata mamma.

Fabrizio Corona irriconoscibile: ecco come è cambiato dopo il carcere L'ex re dei paparazzi ha potuto festeggiare il Natale con la sua famiglia e ha sfoggiato un nuovo look sorprendendo tutti

Lui è figlio illegittimo del boss Don Paolino, riconosciuto come “di famiglia” dai fratellastri che in tarda età gli hanno anche consentito di prendere anche il cognome dello storico boss e un ruolo di peso negli affari criminali di famiglia. E nelle guerre”. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News