Aggiornato al: 23 Giugno, 2021  4029

Incubo per Barbara d’Urso: il suo Pomeriggio 5 ridotto a quarantacinque minuti?

La conduttrice potrebbe avere pochissimo spazio nella prossima stagione anche con il talk show pomeridiano

Incubo per Barbara d’Urso: il suo Pomeriggio 5 ridotto a quarantacinque minuti?

La conduttrice potrebbe avere pochissimo spazio nella prossima stagione anche con il talk show pomeridiano


Nubi grigie ricoprono la testa di Barbara d’Urso che nella prossima stagione televisiva rischia di avere davvero poco spazio. Lo scettro di regina pare ormai perso in quanto i nuovi contratti stipulati da Mediaset spingono a pensare che ci sarà una vera e propria rivoluzione. Adesso arriva anche una news che conferma il presunto ridimensionamento della conduttrice: Davide Maggio ha annunciato che Pomeriggio 5 (condotto dalla d’Urso) potrebbe essere ridotto.

Barbara d’Urso: il ridimensionamento continua

Già verso la fine della stagione televisiva 2020 si era parlato del presunto ridimensionamento di Barbara d’Urso in casa Mediaset. Dal “no” al Grande Fratello Nip che sarebbe dovuto andare in onda a settembre dello scorso anno con la conduttrice campana alla guida, sono arrivati altri colpi bassi. Prima la chiusura anticipata di Live – Non è la d’Urso che probabilmente è stato cancellato in definitiva, poi le tante voci del cambio di conduzione per quanto riguarda Domenica Live. Insomma, alla d’Urso rimarrebbe soltanto Pomeriggio 5 che, a quanto pare, rischia anche di essere ridotto per permettere l’arrivo di altri format a completare il pomeriggio di Canale 5.

Barbara d’Urso, cambiamenti in vista: più amore e meno televisione per lei! La conduttrice dovrebbe essere impiegata meno nella prossima stagione televisiva targata Mediaset.


Barbara d’Urso: lo scoop di Davide Maggio

Nel bel mezzo di una diretta su Instagram, Davide Maggio ha annunciato in anteprima una delle sue super notizie. In questo caso si tratta della presunta volontà di accorciare la durata delle puntate di Pomeriggio 5, facendole passare dai classici 90 minuti ai nuovi 45 minuti. Stando a quanto venuto fuori dai canali online, Mediaset vorrebbe infatti ridurre il talk show e farlo partire direttamente dalle 18:00, sempre dal lunedì al venerdì, lasciando poi spazio alle 18:45 al preserale del giorno, partendo da Caduta Libera o Avanti un Altro. Tirando le somme è come se al programma venisse tolta l’intera prima parte, quella dei fatto di cronaca, che occupava lo slot dalle 17:15 alle 18:00.

Lorella Cuccarini sostituirà Barbara D’Urso? Le indiscrezioni Dietro il ritorno in casa Mediaset della più amata dagli italiani: si celerebbe una sostituzione al posto della conduttrice per la domenica di Canale 5

Barbara d’Urso: dubbi sul rinnovo di contratto

Mentre la Rai ha già presentato i suoi palinsesti per la prossima stagione, il che conferma che tutti i contratti sono stati stipulati, Mediaset fatica a mettere nero su bianco le prossime programmazioni. Uno dei dubbi persistenti è il futuro di Barbara d’Urso e dunque del suo rinnovo di contratto. Davide Maggio spiega: “I giochi, giova ribadirlo, non sono ancora chiusi: nei prossimi giorni sono ancora previste riunioni e incontri per definire i palinsesti della prossima stagione televisiva delle reti Mediaset”. Alla conduttrice sarebbero state date le seguenti condizioni: restare a Mediaset ma conducendo soltanto Pomeriggio 5 (versione ridotta?).

Tommaso Zorzi replica a muso duro alla frecciatina di Barbara d’Urso Il vincitore del Grande Fratello Vip e la conduttrice di Canale 5, un tempo amici, pare siano arrivati a detestarsi

La d’Urso ci pensa, ma qualcuno ipotizza che possa valutare altre strade: Amazon o Sky.

CATEGORIE News