Aggiornato al: 14 Giugno, 2018  56524

Incidente stradale per Stefano De Martino, la corsa all’ospedale

L'ex marito di Belen Rodriguez fa spaventare i suoi fan e poteva andargli davvero male

Incidente stradale per Stefano De Martino, la corsa all’ospedale

L'ex marito di Belen Rodriguez fa spaventare i suoi fan e poteva andargli davvero male


Quella appena trascorsa è stata una notte terribile per Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez e padre del figlio di lei, Santiago. Il ballerino di Amici è rimasto infatti coinvolto in un incidente stradale in A1 nel territorio tra Anagni e Ferentino. Il fattaccio ha avuto luogo verso le due: De Martino non era solo in auto, bensì con un amico, ed entrambi sono rimasti miracolosamente illesi. Tuttavia sono stati trasportati in ospedale per lo spavento e per gli accertamenti di rito in queste situazioni,

Nella notte incidente stradale per Stefano De Martino

L’incidente ha avuto luogo mentre l’ex marito di Belen Rodriguez si trovava a bordo di un auto – un’Audi TT – insieme a un amico. I due ragazzi dovevano raggiungere Napoli, dove il ballerino di Amici doveva partecipare come ospite speciale a un evento in programma. Stando a quanto riportato dalla testata on-line Frosinone Today, la vettura su cui viaggiava Stefano De Martino (che non guidava, ma era seduto sul lato del passeggero) si è vista venire addosso un’auto che ha sbandato improvvisamente per cause ancora da accertare.

Il ballerino di Amici e l’amico miracolosamente illesi


L’asfalto infatti era asciutto, e non risulta vi fossero condizioni tali da agevolare quello che poi è avvenuto, ovvero lo scontro dell’Audi con una Punto. L’ex inviato dell’Isola dei Famosi pare fosse terrorizzato, e pur non avendo neanche un graffio è stato trasportato lo stesso in ospedale per dei controlli. Lo spavento del resto, vista la dinamiche dell’incidente, era inevitabile. Alti incidenti del genere sono stati mortali, e infatti il giornale definisce Stefano De Martino e il suo amico dei veri “miracolati”.

Tanto spavento, ma Stefano sta bene

Ecco cosa si legge su Frosinone Today: “Attorno alle due il conducente della Punto, che precedeva l’Audi TT, ha perso il controllo finendo la corsa al centro della carreggiata. In quel momento è arrivata l’auto con a bordo De Martino che non è riuscita ad evitare la Punto: l’impatto è stato inevitabile nonostante la brusca frenata. Il conducente della Punto è rimasto lievemente ferito, il ballerino ed il suo amico sono usciti dall’auto illesi, solo tanta paura per entrambi”. Vista la dinamica, possiamo immaginare benissimo lo spavento del pupillo di Maria De Filippi!

Per fortuna, però, sta bene ed è tornato a casa dal suo amatissimo Santiago e gli facciamo tanti auguri di una buona ripresa.

CATEGORIE News