Pubblicato il: 15 Novembre, 2019  652

Incidente per Mara Venier: la conduttrice di Domenica In finisce in ospedale

Poco fa, sui social, la Venier ci ha tenuto a spiegare cosa è successo e a rassicurare i fan preoccupati

Incidente per Mara Venier: la conduttrice di Domenica In finisce in ospedale

Poco fa, sui social, la Venier ci ha tenuto a spiegare cosa è successo e a rassicurare i fan preoccupati


Mara Venier è stata vittima di un incidente domestico che l’ha costretta a recarsi in ospedale. Non è chiaro cosa stessa facendo la conduttrice di Domenica In, se stesse cucinando o sbrigando altre faccende domestiche: quel che è certo è che qualcosa deve essere andato storto, visto che si è infortunata a un piede ed è dovuta andare al pronto soccorso accompagnata da un’amica. La notizia si è subito diffusa sui social, creando allarmismo tra i fan. Mara tuttavia è subito intervenuta a tranquillizzare tutti.

Incidente domestico per Mara Venier, costretta a recarsi in ospedale

Poco fa, sul profilo Instagram ufficiale di Mara Venier, è stato pubblicato un video che mostra la simpatica conduttrice veneta che esce zoppicando dall’ospedale, accompagnata da un’amica. A spiegare l’accaduto è stata la stessa Mara, la quale ha raccontato come un incidente domestico l’abbia costretta a recarsi al pronto soccorso. Tuttavia stando alle parole di Zia Mara, come da sempre la chiamano i suoi fan più affezionati (e come ama definirsi lei stessa), non si tratterebbe di nulla di preoccupante.

News Uomini e Donne, la stoccata di Mara Venier a Giulia De Lellis: “Ancora non so chi sia” Dopo averla intervistata a Domenica In, Maria Venier ha fatto delle affermazioni abbastanza pungenti sull'influencer


Mara Venier rassicura tutti: “Niente di grave, Domenica In andrà in onda come sempre”

La conduttrice di Domenica In ha rassicurato i fan: “Non preoccupatevi, non è nulla di grave. Ho avuto un piccolo incidente domestico” ha detto. Poi ha spiegato: “A forza di stare sempre in giro per casa scalza ecco cosa mi è accaduto”. Probabilmente, dunque, Mara Venier ha calpestato per sbaglio un pezzo di vetro o un altro oggetto contundente. Ma ovviamente neanche questo piccolo incidente potrà fermarla dall’andare in onda come sempre domenica prossima su Rai Uno.

Isola dei Famosi 2018, Mara Venier si arrabbia e sbotta Questa edizione del reality show di Canale 5 sta incontrando un problema dopo l'altro

“Ovvio che andiamo in onda. Si va in onda Domenica anche con la distorsione” ha esclamato Mara, rispondendo a chi le chiedeva se per questa settimana si sarebbe presa un meritato turno di riposo.

CATEGORIE News