Aggiornato al: 10 Dicembre, 2022  1665

“Incastrati”, arriva la seconda stagione: ecco quando e dove sarà disponibile

La serie del duo siciliano è pronta a debuttare con la seconda stagione e lo farà nei primi mesi dell’anno nuovo

“Incastrati”, arriva la seconda stagione: ecco quando e dove sarà disponibile

La serie del duo siciliano è pronta a debuttare con la seconda stagione e lo farà nei primi mesi dell’anno nuovo


Il successo di Incastrati, serie andata in onda dapprima su Netflix, è arrivato persino sui canali Mediaset e ora ci si chiede se ci sarà la seconda stagione. Stando a quanto rivelato in queste ore, Ficarra e Picone ritorneranno in scena agli inizi dell’anno nuovo e lo faranno con un’altra trama di sei episodi. Si ripartirà dall’ultima scena della prima stagione, dove si era già capito che qualcosa era rimasto in sospeso e che necessitava di una nuova spiegazione.

Incastrati: Ficarra e Picone tornano con la seconda stagione

Non ci sono dubbi che Ficarra e Picone abbiano colto nel segno con la loro prima serie da protagonisti. Incastrati, non a caso, ha ottenuto un ottimo successo su Netflix e ha registrato ascolti super nelle due serate targate Mediaset, il quale ha rinunito i sei episodi in due appuntamenti collezionando rispettivamente il 21% e il 20% di share. Ecco quindi che la seconda stagione è obbligatoria, anche perché alcuni punti sono rimasti in sospeso. Ma quando sarà disponibile il secondo capitolo? A quanto pare sarà gennaio 2023 il mese scelto, probabilmente rispettando i tempi dello scorso anno: dal 1° gennaio i primi tre episodi e dopo un paio di giorni gli ultimi tre. Il tutto esclusivamente su Netflix.

GF Vip 7, nella Casa entrerà un discusso ex tronista di Uomini e Donne Aumenta la quota Uomini e Donne nella Casa di Cinecittà, dove sta per entrate un noto trentenne salentino


Incastrati: il ritorno su Mediaset e la nuova trama

Proprio come accaduto per la prima stagione di Incastrati, anche la seconda andrà in onda successivamente su Mediaset. Tuttavia, ci sarà un bel po’ da aspettare, in quanto potrebbero volerci quasi 10 mesi di attesa. Ad ogni modo, c’è tanta curiosità di scoprire la nuova trama. Partendo dal presupposto che anche questa volta saranno sei gli episodi, le dinamiche seguiranno le ultime battute del primo capitolo: Valentino e Salvo riescono indirettamente a sgominare la cosca di Padre Santissimo al netto dello stesso boss (che si scopre essere il portiere del palazzo in cui Gambino è stato ucciso) e al suo braccio destro Tonino.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 9/12/2022: Pinuccia cacciata dal programma A spiccare nell'ultima registrazione è stata l'assenza della dama del trono over unita all'ennesimo colpo di testa di Riccardo Guarnieri

I due quindi, tempo dopo i fatti, mentre rimuginano su quanto accaduto, incontrano il boss e lo scagnozzo in una strada di campagna e qui si aprirà la seconda stagione.

CATEGORIE News