Aggiornato al: 28 Agosto, 2020  607

Il Castello delle Cerimonie: morta di Covid la vedova di Don Antonio

La vedova del Boss delle Cerimonie è stata colpita dal Coronavirus e non è riuscita a sconfiggerlo

Il Castello delle Cerimonie: morta di Covid la vedova di Don Antonio

La vedova del Boss delle Cerimonie è stata colpita dal Coronavirus e non è riuscita a sconfiggerlo


Il Coronavirus continua a fare vittime e l’ultima è la signora Rita Greco, storico volto de Il Castello delle Cerimonie. Soltanto qualche anno fa era scomparso il marito Don Antonio Polese, una perdita che l’aveva provata molto e gettata nello sconforto nonostante la vicinanza della famiglia. In queste ore è arrivata la tragica notizia: la signora era stata ricoverata nell’ospedale Cotugno di Napoli, il primo giorno in cui si sviluppò il focolaio nel comune di Sant’Antonio Abate.

Il Castello delle Cerimonie: addio a Rita Greco

Una tragica notizia ha sconvolto gli appassionati de Il Castello delle Cerimonie, programma di intrattenimento che va in onda su Real Time. La signora Rita Greco, moglie del defunto Antonio Polese nonché ex titolare de La Sonrisa che diede il nome alla trasmissione (prima Il Boss delle Cerimonie adesso Il Castello delle Cerimonie), è stata colpita dal Coronavirus e non è riuscita a sconfiggerlo. La signora aveva 80 anni ed era stata ricoverata nell’ospedale Cotugno di Napoli, il primo giorno in cui si sviluppò il focolaio nel comune di Sant’Antonio Abate. Tanti i messaggi di cordoglio per lei, così come quelli dei suoi familiari che si sono riuniti nello sconforto.

Covid-19, scatta l’allarme: “Alcuni vip nascondono di averlo e girano indisturbati” L'allarme arriva da alcune segnalazioni verificate fatte a un noto sito che si occupa di gossip e televisione


Il Castello delle Cerimonie: il messaggio di Realtime

La scomparsa di Rita Greco ha colpito tutti, soprattutto Real Time, sul quale va in onda il celebre show dei matrimoni. L’emittente ha scritto un bellissimo messaggio sul suo profilo social per ricordare la moglie di Don Antonio: “Con la sua gentilezza e delicatezza è entrata subito nei nostri cuori. Discovery Italia e Real Time si stringono alla famiglia Polese per la perdita della cara Signora Rita”. Il tutto accompagnato con l’hashtag Ciao Signora Rita.

Flavio Briatore positivo al Covid-19: tra i contatti anche Silvio Berlusconi Flavio Briatore sarebbe ricoverato in condizioni 'serie' presso l'ospedale San Raffaele di Milano a causa del Coronavirus.

A questi si sono aggiunti i commenti degli appassionati del programma che la ricordano col sorriso. La signora si era allontanata dal programma dopo la morte del marito, ma aveva comunque fatto qualche comparsa.

CATEGORIE News