Pubblicato il: 16 Maggio, 2024  478

I Cesaroni, la nuova edizione non si farà più? Spunta il motivo che fa discutere

Si è parlato tanto del ritorno della serie romana ma a quanto pare qualcosa avrebbe compromesso tutto

I Cesaroni, la nuova edizione non si farà più? Spunta il motivo che fa discutere

Si è parlato tanto del ritorno della serie romana ma a quanto pare qualcosa avrebbe compromesso tutto


Solo qualche mese fa si era parlato del ritorno de I Cesaroni, notizia rivelata tra le righe prima da Claudio Amendola e poi successivamente confermata da Antonello Fassari. A giugno, non a caso, dovrebbero incominciare le riprese della nuova stagione, ma qualcuno fa sapere che il progetto potrebbe saltare. Il motivo sarebbe legato alla trama e ai personaggi, in quanto molti volti storici della serie avrebbero rifiutato di ritornare sul set. Di conseguenza andrebbe riscritta tutta la storia.

I Cesaroni: il progetto rischia di saltare

Non ci sono dubbi che I Cesaroni facciano ancora parte del quotidiano di molti telespettatori visto che quest’ultimi continuano a seguire le vecchie edizioni della serie. Ascolti che sono risuonati come un invito a procedere alla nuova stagione dopo tantissimi anni di assenza dal piccolo schermo. Ed ecco che, solo qualche mese fa, Claudio Amendola ha fatto sapere che qualcosa bolle in pentola. Neanche a dirlo, da quel momento, l’entusiasmo è cresciuto, spingendo nella direzione di realizzare un nuovo capitolo. Le dichiarazioni di Antonello Fassari a distanza di qualche settimana dal suo collega sono sembrate una vera e propria conferma, dato che ha rivelato l’inizio delle riprese a giugno. Insomma, tutto bellissimo. Ma qualcosa sembra non ritornare. Giugno si avvicina e del progetto non se ne parla più, inoltre qualcuno incomincerebbe a frenare gli entusiasmi.

I Cesaroni, Alessandra Mastronardi replica: “Al massimo una rimpatriata su Zoom” L'attrice ha escluso ogni possibilità di ritornare nella settima edizione della serie romana


I Cesaroni: molti volti storici si tirano indietro?

Stando a quanto rivelato in queste ore, la nuova edizione de I Cesaroni avrebbe subito una brusca frenata. Il motivo sarebbe legato alla trama e ai protagonisti. Non a caso, l’intenzione degli autori era quella di portare i volti principali della serie di nuovo in scena, ma a quanto pare molti avrebbero rifiutato. Si parla, ad esempio, di Alessandra Mastronardi, così come Elena Sofia Ricci e Federico Russo, a causa di altri impegni lavorativi. Questo avrebbe spinto la produzione a riscrivere nuovamente la storia, il che richiederebbe naturalmente molto tempo. Ecco quindi che difficilmente si rivedrà la serie l’anno prossimo, e c’è chi crede che il progetto possa essere persino cancellato.

CATEGORIE News