Pubblicato il: 30 Novembre, 2018  740

Grande Fratello Vip 3, news gossip: Jane Alexander si confessa in un’intervista

Grazie a un'intervista che Jane Alexander ha rilasciato a un noto settimanale, veniamo a conoscenza di alcun i particolari

Grande Fratello Vip 3, news gossip: Jane Alexander si confessa in un’intervista

Grazie a un'intervista che Jane Alexander ha rilasciato a un noto settimanale, veniamo a conoscenza di alcun i particolari


In un’intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini sbucano alcuni retroscena del Grande Fratello 3. E’ la stessa Jane Alexander, attrice e conduttrice di origini britanniche che svela gli altarini. “Con Elia, non mi è partito l’ormone. Ringrazio Gianmarco perché non ha parlato male di me“. Ecco più parti dell’intervista alla nota protagonista della terza edizione del reality show di Canale 5, che nel frattempo si avvia lentamente alla sua conclusione.

Un’intervista a cuore aperto

Jane Alexander ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, che Mediaset trasmette e sta ormai per chiudere i battenti. Per la famosa attrice e conduttrice la casa più spiata dagli italiani è stata decisamente fonte di cambiamenti. Innanzi tutto è terminata la sua storia  con Gianmarco Amicarelli un famoso musicista. Inoltre ha avuto inizio una nuova storia sentimentale. Elia Fongaro, ex velino di Striscia la Notizia ed ora modello che Jane Alexander ha avuto modo di conoscere nel programma a cui ella ha partecipato. Jane ha da poco rilasciato un’intervista al settimanale Chi, nella quale ha messo in luce alcuni avvenimenti accaduti dentro alla famosa casa. Il suo ex compagno le aveva chiesto di sposarlo ed Elia Fongaro le ha consentito di capire ciò che la conduttrice britannica voleva veramente.

Jane su Instagram rivela: ‘La vita riprende nella sua normalità’


Elia ha infatti atteso pazientemente che la Alexander chiarisse con il compagno Gianmarco. Jane Alexander è tornata a postare su Instagram dove ha ammesso: “Sono e mi ritengo una donna fortunata”. Il motivo per cui Jane ha tenuto a precisare che con Elia “non le è semplicemente “partito l’ormone” e che lo deve ringraziare” è diverso da ciò che si potrebbe pensare. E’ ancora la Alexander che nell’intervista a Chi dice di avere avuto più di un problema con l’ex compagno. Tutto ciò prima di entrare nella casa. Elia non ha colpa se lei ha lasciato il suo ex, che in seguito le ha anche chiesto di sposarla. Con la partecipazione al Grande Fratello Vip 3 Jane ha solo avuto modo di valutare i suoi veri sentimenti. Jane ringrazia Elia di averla ascoltata senza parlare male di lei, né attaccarla. Con la conduttrice, che lo rispetta come sempre, Fongaro ha solo espresso ciò che provava per la donna.

Jane Alexander si sente in colpa

Oltre a ringraziare il modello che le ha fatto battere forte il cuore, pure essendo un vero gentleman, come lo descrive Jane, lei si è sentita a proprio agio. Elia non ha osato esprimere alcun giudizio, né le ha dato fretta. Tutt’altro l’ha ascoltata, senza parlare male di lei e le ha rivelato i suoi sentimenti, di uomo innamorato. Jane Alexander si sente in colpa e nell’intervista a Chi di Alfonso Signorini dice: “Anche io nella Casa ho cercato di rispettarlo, probabilmente non l’ho fatto abbastanza se provo dolore per il modo corretto in cui si sta comportando”. La conduttrice si è sentita protetta, lontana da ogni giudizio. Ed era proprio questo che probabilmente Jane Alexander voleva e di cui aveva bisogno.

Ecco il motivo della sua attuale scelta, senza alcun rimpianto per il passato, ma il senso di colpa per avere dato poco rispetto, come lei dice, al suo Elia. Jane Alexander ha inoltre ringraziato anche l’ex compagno per non avere sparlato di lei.

CATEGORIE News