News

Gossip news, Mara Venier difende Stefano De Martino: la frase che farà arrabbiare Belen

La signora della domenica di Rai 1 ha risposto a chi fa ironia sulla fama da sciupafemmine di Stefano De Martino difendendolo a spada tratta

Aggiornato al: 24 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 244


Gossip news, Mara Venier difende Stefano De Martino: la frase che farà arrabbiare Belen

La signora della domenica di Rai 1 ha risposto a chi fa ironia sulla fama da sciupafemmine di Stefano De Martino difendendolo a spada tratta



Sono ormai diverse volte che Stefano De Martino è ospite di Mara Venier nella sua Domenica In, e anche nell’ultima puntata la conduttrice veneta, che pure è grande amica di Belen Rodriguez (le due si sono conosciute a Tu si que Vales, quando la Venier era il giudice popolare), ha dimostrato di avere in grande simpatia il pupillo di Maria De Filippi. In particolar modo la cosa è stata evidente quando lo ha difeso dalla battuta di Biagio Izzo. Il comico, infatti, ha ironizzato con una certa malizia: “Hai tutte queste donne che ti vanno dietro”. Prima ancora che Stefano potesse rispondere, la Venier è intervenuta a sua tutela “Ma tu le respingi tutte” ha replicato, smentendo così la sua fama di latin-lover senza cuore.

Gossip news, Stefano De Martino a Domenica In

Non è mancata di arrivare la replica del 30enne conduttore di Made in Sud, il quale ha dichiarato lasciando tutti a bocca aperta: “Io sono ateo, non professo più la religione delle donne”. Insomma, De Martino avrebbe detto basta alle donne, che non gli sono mai mancate, visto che ha frotte di ammiratrici; non è chiaro se per un periodo o per sempre.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez rivede Andrea Iannone

News di gossip, la clamorosa decisione del ballerino e conduttore

Tuttavia sono in pochi a credergli, vista la consolidata fama di dongiovanni che il pupillo di Maria De Filippi si porta dietro! Nel frattempo, i fan della coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stanno ormai rassegnando al peggio, e anche i più ottimisti pensano che stavolta il ballerino napoletano e la show-girl argentina si sono detti addio per davvero e per sempre.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram

Notizie di gossip 2020, Belen cambia casa e dice addio a Stefano

A dimostrarlo, non solo il fatto che questo week-end lui sia a Milano ma non l’abbia mai vista, ma anche una decisione clamorosa dell’argentina, che in questo modo ha sancito la fine definitiva di una fase della sua vita per entrare in una nuova. Sì, perché Belen è stata beccata in giro per Milano assieme ad alcuni fedeli amici e soprattutto a degli agenti immobiliari che le stanno mostrando case in città.

LEGGI ANCHE — Gossip news, Stefano De Martino ci riprova e lancia dei segnali a Belen Rodriguez

La show-girl argentina, dunque, vuole lasciare la casa in cui è vissuta finora con Stefano, che presumibilmente è piena di ricordi, per ricominciare una nuova vita in un posto anch’esso nuovo, dove non c’è traccia del vecchio amore.





CATEGORIE News