Aggiornato al: 31 Marzo, 2019  550

Gossip news, la rivoluzionaria proposta di Maria De Filippi a Mediaset

La nota conduttrice ha svelato di aver fatto una proposta a Mediaset riguardo la durata dei programmi

Gossip news, la rivoluzionaria proposta di Maria De Filippi a Mediaset

La nota conduttrice ha svelato di aver fatto una proposta a Mediaset riguardo la durata dei programmi


Da sempre uno dei volti più amati dalla tv italiana, Maria De Filippi si è concessa una lunga intervista a La Repubblica. La conduttrice ha parlato dell’imminente debutto del Serale di Amici 2019 e del suo rapporto con la rete Mediaset. Proprio su quest’ultimo argomento, la De Filippi ha sfatato alcuni miti che per anni hanno convinto i telespettatori. In più, ha raccontato di aver fatto anche una clamorosa proposta ai vertici del palinsensto che rivoluzionerebbe la televisione.

Gossip news, Maria De Filippi parla del rapporto con Mediaset

Nelle ultime ore, Maria De Filippi ha attirato la curiosità di tutti per le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista a La Repubblica. I temi affrontati ai microfoni della testata giornalistica sono legati principalmente la rapporto tra lei e la Mediaset che da anni prosegue senza troppi intoppi. Tuttavia, la conduttrice ha voluto fare chiarezza su alcuni aspetti che l’hanno coinvolta: “Sfatiamola una volta per tutte. Questa storia che “Maria ha potere” è una cavolata. Nonostante i risultati che porto, quando Pier Silvio mi ha chiesto qualcosa ho sempre detto sì”.

Uomini e Donne, Gianbattista aggredisce una collaboratrice: Maria De Filippi lo caccia Quello di Gianbattista è un capitolo davvero molto brutto del trono over di Uomini e Donne, ecco tutte le anticipazioni


Gossip news, la clamorosa proposta della conduttrice

Non a caso, da sempre si pensa che la De Filippi abbia la possibilità di scegliere dove e quando collocare i suoi programmi, ma in realtà non sarebbe così: “Nel momento in cui la rete colloca gli altri show, i miei devono restare dove sono. Ad esempio Amici resta al sabato”. Continuando la sua intervista, Maria De Filippi ha fatto sapere di aver fatto una proposta ai vertici Mediaset a dir poco rivoluzionaria. La conduttrice avrebbe chiesto di anticipare la chiusura dei programmi che, a detta sua e di molti telespettatori, terminano troppo tardi.

Uomini e Donne gossip, Maria De Filippi è furiosa: in arrivo severi provvedimenti Dopo le numerose risse nel trono over Uomini e Donne, la conduttrice starebbe pensando di stravolgere il pattern maschile

A La Repubblica, la De Filippi ha dichiarato: “Ho chiesto di accorciare i programmi. Ho fatto una proposta: perché non li chiudiamo tutti a mezzanotte meno un quarto?”. Una richiesta che se venisse accolta cambierebbe completamente lo scenario della tv italiana. D’altronde, le critiche sui programmi che finiscono oltre la mezzanotte sono sempre più frequenti. Basti pensare all’Isola dei Famosi che termina le sue dirette quasi all’una e mezza di notte.

CATEGORIE News