Aggiornato al: 28 Agosto, 2018  4934

Gossip news, l’emozionante dedica di Simona Ventura a Maurizio Costanzo

In occasione del suo compleanno, Costanzo ha ricevuto una dedica inaspettata da Simona Ventura

Gossip news, l’emozionante dedica di Simona Ventura a Maurizio Costanzo

In occasione del suo compleanno, Costanzo ha ricevuto una dedica inaspettata da Simona Ventura


In occasione dell’ottantesimo compleanno di Maurizio Costanzo, molti artisti e personaggi della televisione hanno fatto gli auguri ad una delle colonne portanti della televisione italiana, sia quella di Stato che quella commerciale. Tuttavia, l’augurio che ha emozionato davvero tutti è stato quello di Simona Ventura, che inaspettatamente ha commosso il web. Con un post pubblicato su Instagram, la conduttrice ha speso parole molto importanti verso il suo amico e collega augurandogli che il meglio deve ancora venire.

Gossip news, il compleanno di Maurizio Costanzo

L’ottantesimo compleanno di Maurizio Costanzo potrebbe essere festeggiato con un bellissimo evento organizzato da Maria De Filippi. La moglie del conduttore, non a caso, sembra pronta a realizzare una festa al partner per il raggiungimento di un traguardo così importante, nonostante lo stesso Costanzo aveva pubblicamente dichiarato di non amare questo genere di cose. A ogni modo, il conduttore romano può godersi i tantissimi auguri che sta ricevendo in queste ultime ore, soprattutto sui social.

Gossip news, la bellissima dedica di Simona Ventura


In particolare spiccano gli auguri di alcuni volti noti della televisione italiana, tra cui Simona Ventura. Tra gli auguri fatti a Costanzo, quella di Super Simo ha emozionato davvero tutti in quanto la conduttrice ha speso parole davvero molto profonde e sensibili. Quasi inaspettatamente, Simona Ventura ha pubblicato un post su Instagram dedicato a Maurizio Costanzo. In occasione del suo compleanno, la Ventura ha deciso di augurargli a modo suo il buon compleanno, condividendo una foto che li ritrae insieme e accompagnandola con una profonda didascalia.

Gossip news, la scoperta: è stato Costanzo a lanciare la Ventura in tv

“Sei stato il primo a vedere in me qualcosa di speciale. La tua curiosità, la tua ENORME cultura, la tua conoscenza mista all’ironia e al tuo sarcasmo, mi hanno sempre colpito. Non la faccio tanto lunga perché so che ti scoccerai. Happy Birthday Maurizio Costanzo, il meglio deve ancora venire”. La dedica ha incuriosito un po’ tutti, poiché non molti sanno che fu proprio Maurizio Costanzo a lanciare nel mondo dello spettacolo la Ventura, la quale non ha esitato a ricordarlo con questo meraviglioso post.

E voi, cosa ne pensate di questa dedica?

CATEGORIE News