Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  9037

Isola dei Famosi 2018, è guerra tra Mara Venier e Simona Ventura

Nonostante nessuna delle due faccia il nome dell'altra, Venier e la Ventura non se le mandano a dire

Isola dei Famosi 2018, è guerra tra Mara Venier e Simona Ventura

Nonostante nessuna delle due faccia il nome dell'altra, Venier e la Ventura non se le mandano a dire


Che Mara Venier e Simona Ventura siano suocera e nuova non è certo un mistero per chi segue il gossip nostrano: le donne, infatti, stanno insieme rispettivamente a Nicola Carraro e al figlio dell’uomo, Gerò Carraro. Peccato però che i rapporti tra le due sono pessimi, così come quelli tra padre e figlio (si mormora che a mettere zizzania tra i due uomini siano stati proprio i contrasti tra la Venier e la Ventura). E di recente le due se le sono mandate a dire (anche se indirettamente) sui social.

Isola dei Famosi 2018, Mara Venier furiosa sui social

L’altro giorno il marito di Mara VenierNicola Carraro, appunto, ha festeggia 76 anni. Proprio in questa occasione felice, l’uomo ci ha tenuto a ringraziare mediante una dedica sul suo profilo Instagram la moglie Mara Venier, le due figlie, i due nipoti meravigliosi e i tanti amici sparsi in tutto il mondo. Peccato che non menzioni in alcun modo una persona in particolare.

Come in molti hanno fatto notare, all’appello manca il figlio Gerò, che da anni ormai è compagno di Simona Ventura (anche se qualche tempo fa si mormorava che i due fossero in crisi).  All’annotazione di un utente, che ha attribuito la colpa della rottura tra padre e figlio proprio alla Venier, la donna ha risposto in malo modo, stupendo tutti con questa frase: “Fatti i caz*i tuoi, stron*o“.


Isola dei Famosi 2018, la frecciatina di Simona Ventura

Insomma, evidentemente l’utente ha toccato un tasto dolente per Mara, attualmente impegnata in televisione come opinionista di punta dell’Isola dei Famosi 2018 assieme al vincitore del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari. Le parole della donne hanno certamente colpito la nuora, Simona Ventura, che chiaramente soffrirà per la frecciatina lanciata da Nicola al suo Gerò.

E così la donna ha deciso di lanciare a sua volta una frecciatina a Mara e Nicola. Nella fattispecie la conduttrice (che qualche anno fa è sbarcata anche lei sull’Isola dei Famosi in qualità di concorrente, dopo averla condotta per anni) ha risposto pubblicando una foto con il suo uomo e commentando con queste parole: “Le malvagità altrui non ci toccheranno mai! Uniti, sani.. Una famiglia vera!”.

Come reagirà Mara a quella che potrebbe interpretare come una provocazione?