Pubblicato il: 07 Luglio, 2018  29838

Gossip News, Belen si confessa: “Vivo un momento terribile”

La showgirl ha rilasciato un'intervista nella quale svela il suo stato d'animo in questo periodo

Gossip News, Belen si confessa: “Vivo un momento terribile”

La showgirl ha rilasciato un'intervista nella quale svela il suo stato d'animo in questo periodo


L’ultimo periodo per Belen Rodriguez non può considerarsi certamente positivo. Dopo gli screzi con i paparazzi, il ruolo di ospite a Balalaika invece che di conduttrice e la crisi con Andrea Iannone, per la showgirl è arrivato il momento di fare un punto della situazione. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la Rodriguez ha lasciato sfogo al suo stato di confusione raccontando che soprattutto in amore non sa più cosa vuole. Una dichiarazione che spinge a pensare che tra lei e il pilota di moto GP sia finita.

Gossip news, è davvero finita tra Belen e Iannone?

Da diverse settimane a questa parte, Belen Rodriguez è stata protagonista di episodi non del tutto positivi. Oltre alle liti con i paparazzi che hanno scatenato il malcontento generale, la showgirl ha dovuto affrontare anche le critiche per la sua partecipazione a Balalaika, programma incentrato sui mondiali 2018. Proprio nel nuovo talk show, la ragazza è stata definita “fuori luogo” e “assente”. In tutto ciò, balla la relazione con Andrea Iannone. A tal proposito, la Rodriguez ha svelato a Chi: “In amore non so più cosa voglio”.

Gossip news, i mille dubbi della showgirl


Belen ha proseguito così: “Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi”. La showgirl, dunque, si troverebbe in una stato di confusione legato probabilmente ad alcune insicurezze, ma il suo rapporto con Andrea Iannone non sarebbe del tutto finito.

Gossip news, ecco come stanno davvero le cose

Sempre alla nota rivista, Belen Rodriguez ha spiegato la crisi con il partner: “A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi. Non riesco a stare né con lui né senza di lui”. Insomma, la ragazza non avrebbe preso ancora una decisione riguardo la sua storia con il pilota di moto GP e c’è chi pensa che potrebbero ritornare presto insieme. In tutto questo, Iannone non ha più rilasciato interviste, motivo per cui non si conoscono le sue intenzioni a riguardo.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News