Aggiornato al: 19 Febbraio, 2026  664

Fabrizio Corona confessa la sua malattia: il consiglio dei medici

Dopo le foto dal letto d’ospedale e i messaggi social, l’ex paparazzo torna a parlare delle sue condizioni di salute: in radio racconta un periodo difficile.

Fabrizio Corona confessa la sua malattia: il consiglio dei medici

Dopo le foto dal letto d’ospedale e i messaggi social, l’ex paparazzo torna a parlare delle sue condizioni di salute: in radio racconta un periodo difficile.

Fabrizio Corona è tornato a parlare della sua salute dopo i post che, nei giorni scorsi, avevano fatto scattare l’allarme tra i follower. Prima le immagini su un lettino d’ospedale, poi frasi brevi e cariche di tensione, infine un nuovo intervento pubblico in cui prova a chiarire cosa stia succedendo. In un momento in cui attorno a lui l’attenzione resta alta, Corona ha scelto di raccontare qualcosa in più, pur senza entrare nei dettagli clinici.

Luca Argentero scaricato da Sanremo 2026? Sfogo sorprendente

Le foto di Fabrizio Corona in ospedale

Pagina Instagram

Tutto è partito dalla settimana scorsa, quando Fabrizio Corona è stato ricoverato in ospedale. Lui ha pubblicato su Instagram alcune foto accompagnandole con una frase in pieno stile provocatorio: “Non mi state fermando, mi state ricreando”. Un messaggio che ha subito alimentato domande e ipotesi, soprattutto perché arrivato dopo giorni di silenzio e di minore presenza pubblica.


Le parole di Corona su Signorini dopo l’ultimo malore

Fabrizio Corona: cardiologia e un malessere che dura settimane

Poche ore dopo, è arrivato un secondo aggiornamento, più diretto. Fabrizio Corona ha scritto di essere ricoverato in cardiologia, aggiungendo che stava male da tre settimane e che “non capiscono”. È la prima volta, in questa sequenza di messaggi, in cui il riferimento diventa più concreto e sposta l’attenzione su controlli medici e ricoveri.

Marna Berlusconi commenta Falsissimo e Corona

L’intervista di Fabrizio Corona in radio

Adesso Corona ha provato a spiegare meglio la situazione durante la sua ospitata a Nzistology, programma di Radio Marte condotto da Fabio Brescia. In diretta ha parlato di un periodo di malessere che dura da settimane e ha usato parole forti: ha detto di avere una malattia brutta che, al momento, i medici non riuscirebbero a curare. Ha raccontato di non essere abituato a convivere con la malattia e di sentire questa condizione come una fatica enorme.

Le prime parole di Signorini su Fabrizio Corona

Esami, ricoveri e un quadro ancora poco chiaro

Nel suo racconto, Corona parla di ricoveri ripetuti e di aver fatto “tutti gli esami possibili e immaginabili”. Dice di aver avuto prima un virus e poi questa nuova malattia, senza però specificare quale sia. Anche per questo, la sua testimonianza resta più emotiva che informativa: si capisce che la situazione lo sta provando, ma non si hanno elementi precisi per capire la gravità o la natura del problema.

Anche Corona denuncia Mediaset: il motivo

Il consiglio dei medici a Fabrizio Corona

Tra i dettagli più concreti emersi in radio c’è il consiglio ricevuto dai dottori: fermarsi almeno dieci giorni. Corona lo racconta come un’indicazione netta, legata alla necessità di recuperare e riprendere fiato. Eppure, subito dopo, chiarisce la sua posizione: non vuole fermarsi, non vuole “staccare dal mondo” e sostiene di non poterselo permettere in questa fase.

Le parole di Samira Lui dopo le gravi accuse di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona stupisce: “Non ho il tempo di Ronaldo”

Fabrizio Corona ha poi usato una metafora particolare. Un amico regista gli avrebbe fatto notare che i grandi campioni, come Cristiano Ronaldo, quando si infortunano si fermano. Lui però sostiene di non avere quel tipo di “tempo”, perché ogni giorno “vale oro”. Spiega che sta lavorando al suo progetto Falsissimo e che sente di dover combattere una battaglia importante senza concedersi pause.

Gerry Scotti replica alle gravi accuse di Corona

Come appare oggi Fabrizio Corona

Chi lo ha ascoltato in radio avrebbe notato un tono diverso dal solito. Fabrizio Corona è apparso più stanco, affaticato, quasi rallentato nel dialogo. Non è un dettaglio clinico, ma un’impressione che si lega al racconto dei ricoveri e delle settimane difficili.

Sanremo 2027: chi potrebbe sostituire Carlo Conti

Le parole di Fabrizio Corona al Peppy Night: febbre e ricoveri

Non è la prima volta che Corona accenna al periodo complicato. Nell’ultima puntata del Peppy Night avrebbe raccontato di aver avuto una febbre a 42 e di essere stato ricoverato due volte in pochi giorni: una volta per controlli e valori anomali, un’altra perché si sarebbe sentito male ed è finito al pronto soccorso. Ha citato anche il Fatebenefratelli, spiegando di essere stato trattato con grande attenzione e ringraziando il personale.

Anche Luca Argentero si sbilancia sul caso Signorini

Per restare aggiornato sui prossimi sviluppi e sulle sue nuove dichiarazioni, continua a seguire i nostri articoli.

Uomini e Donne newsDiego Di Fazio svela perchè non fa più parte di U&DForti dichiarazioni dell’ex cavaliere del trono overAmiciAddio di Giulia Stabile ad AmiciEmerge il motivo ed è piuttosto importanteGrande Fratello VIPGF VIP 2026: la lista che aveva elaborato SignoriniI nomi fatti prima di autosospendersi da Mediaset
CATEGORIE News