Pubblicato il: 28 Dicembre, 2020  8905

Giulia De Lellis al cenone di Natale dalla suocera: ecco come è andata

L’influencer ha posato le prime foto social a casa del nuovo fidanzato e il gesto del rampollo spiazza tutti

Giulia De Lellis al cenone di Natale dalla suocera: ecco come è andata

L’influencer ha posato le prime foto social a casa del nuovo fidanzato e il gesto del rampollo spiazza tutti


Giulia De Lellis ha ufficializzato via social la sua nuova love-story con Carlo Gussalli Beretta, erede della fabbrica d’arti Pietro Beretta, posando per le foto di famiglia Gnutti-Beretta, poi postate dalla suocera e realizzate al  cenone tra la Vigilia e il Santo Natale. Così come mostra il servizio fotografico rivelatorio, Giulia ha celebrato la santa ricorrenza festiva in famiglia, a casa del fidanzato e con il resto dei cari di lui. Insomma, le presentazioni di Giulietta nella prestigiosa famiglia Beretta, possono  già dirsi avviate e l’ex storico, Andrea Damante, sembra per lei solo un vecchio ricordo. Intanto, spunta inoltre in rete un gesto inaspettato che Carlo ha compiuto verso Giulia, durante l’evento familiare.

Giulia De Lellis promossa dalla suocera a Natale

La madre di Carlo Gussalli Beretta nonché suocera di Giulia De Lellis ha, a quanto pare, promosso a pieni voti l’influencer come compagna del rampollo. O almeno questo si evince dalla condivisione nelle Instagram stories da parte della stessa Umberta Gnutti Beretta delle foto di famiglia, dove appaiono il figlio e Giulietta stringersi fianco al fianco, complice il cenone di Natale 2020. Ma anche Giulietta ha dal suo canto promosso la famiglia Gnutti-Beretta, postando a sua volta, tra le Instagram stories, uno scatto che immortala l’intera allegra combriccola.

Giulia De Lellis disperata: ecco cosa le hanno rubato per Natale L'influencer ha denunciato un'ingiustizia subita prima del Natale e indica i responsabili dei furti subiti sui social


I post natalizi di famiglia Gnutti-Beretta

I post della notte di Natale condivisi su Instagram da Umberta Gnutti Beretta hanno suscitato molta curiosità nel web, soprattutto tra i fan della nuora della donna, Giulia De Lellis. Questo, anche perché, nei video e nelle foto in questione appare indiscussa protagonista Giulietta, la quale è immortalata ora impegnata a scartare regali, ora a stringersi al fidanzato, ora a lasciarsi fotografare sempre dal suo lui.

Giulia De Lellis risponde alla polemiche sulle idee-regalo per le “brave donne” L'esperta di tendenze ha fatto una gaffe clamorosa per il web, dispensando su Instagram dei consigli per gli acquisti di Natale 202

Il gesto d’amore del rampollo

Data la tanto discussa  intolleranza provata da Carlo Gussalli Beretta ai social e alla fotografia, visti i suoi rari e sporadici post pubblicati in rete, al web non è sfuggito un gesto importante che il rampollo ha compiuto per la sua ragazza, influencer a Natale. Ovvero Carlo, così come mostrato dai post di famiglia natalizi, si è intrattenuto a fare da fotografo, scattando una foto a Giulia, che la immortala nella serata della Vigilia in tutto il suo splendore  e mentre indossa un abito nero scintillante. Una foto che la De Lellis ha poi pubblicato per il suo feed di Instagram.

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis sbarca al cinema L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne protagonista di una pellicola con Fabio Volo e Nino Frassica

Insomma, sembrano esserci proprio tutti i presupposti di una lovestory duratura per Giulietta, dopo la turbolenta storia che l’influencer ha avuto con l’ex tronista di Uomini e donne, Andrea Damante.

 

 

CATEGORIE News