Aggiornato al: 13 Aprile, 2019  800

Giacomo Urtis shock: c’è il rischio che Fabrizio Corona tenti il suicidio

Il chirurgo dei vip ha fatto una clamorosa dichiarazione riguardo Corona facendo arrabbiare Nina Moric.

Giacomo Urtis shock: c’è il rischio che Fabrizio Corona tenti il suicidio

Il chirurgo dei vip ha fatto una clamorosa dichiarazione riguardo Corona facendo arrabbiare Nina Moric.


Qualche giorno fa, Fabrizio Corona è tornato in carcere poichè non ha rispettato alcuni obblighi. Una decisione che ha fatto storcere il naso a numerosi amici dell’ex re dei paparazzi, tra cui Giacomo Urtis che si è detto piuttosto preoccupato del nuovo arresto. Attraverso la rivista Nuovo, il chirurgo dei vip ha fatto una clamorosa dichiarazione che ha scatenato la reazione immediata di Nina Moric. L’ex di Corona ha puntato il dito contro Urtis definendolo uno che spara ca**ate.

L’appello di Giacomo Urtis!

Nelle ultime ore sta facendo rumore la dichiarazione shock di Giacomo Urtis. Il chirurgo dei vip si è concesso ad un’intervista alla rivista Nuovo e ha parlato dell’ennesimo arresto di Fabrizio Corona. Da sempre grande amico dell’ex re dei paparazzi, Urtis ha lanciato un appello che sta sconvolgendo i fan di Corona: “Fabrizio soffre di disturbi psichiatrici e spero che non compia un gesto plateale“. Il chirugo ha fatto sapere di conoscere Fabrizio da oltre 20 anni e che egli soffre di bipolarismo: “Liberatelo! Potrebbe fare come il topo che non trova una via d’uscita e si toglie la vita“. Insomma, Urtis è piuttosto preoccupato per l’amico, tanto da temere addirittura che egli possa tentare il suicidio. Una dichiarazione che però ha fatto arrabbiare molto Nina Moric.

Ecco tutta la verità sull’arresto di Fabrizio Corona! Lo staff dell'ex re dei paparazzi ha raccontato inediti dettagli sul nuovo arresto di Corona


Nina Moric contro Urtis

Le parole di Giacomo Urtis non sono piaciute per niente a Nina Moric, ex compagna di Fabrizio Corona. La showgirl croata, non a caso, ha smentito le dichiarazioni del chirurgo dei vip, affermando: “Ho saputo che Fabrizio ha la fabbre, ma sta bene. Non credete a chi spara ca**ate tipo Urtis che dice che potrebbe suicidarsi. Sono ca**ate che dicono giusto per far parlare gli idioti“. Tuttavia, le ultime voci riguardo lo stato di salute di Corona non sono così promettenti. Pare, infatti, che l’ex re dei paparazzi sia costantemente seguito da uno psicologo in attesa della sentenza definitiva che avverrà a breve.

Uomini e Donne gossip, Soleil Sorge è in incinta? Si moltiplicano i rumors che riguardano la bella ex corteggiatrice e naufraga fidanzata con Jeremias Rodriguez

Quest’ultima potrebbe giovare a Fabrizio Corona che ritornerebbe libero dopo qualche settimana di carcere.

CATEGORIE News